Come rimuovere le macchie scure Dental

Come rimuovere le macchie scure Dental


Tutti amano un luminoso, sorriso bianco abbagliante. Si guarda non solo buono, ma mostra che si cura veramente a cuore l'igiene personale. Purtroppo, i cibi di tutti i giorni che la gente mangiare o bere, come il caffè, il tè, il vino e tutti possono causare, antiestetiche macchie scure sui denti. Fortunatamente, queste macchie possono essere rimossi per mostrare il candore dei denti sotto. Con un paio di settimane di regolare spazzolatura e di alcuni prodotti per la casa, i denti possono essere brillante di nuovo bianco.

istruzione

1 Mantenere una routine regolare igienica di spazzolatura almeno due volte al giorno e filo interdentale una volta al giorno. Anche se questa routine non rimuove totalmente la vostra macchie, li impedirà ricorrenti dopo le tue macchie attuali se ne sono andati.

2 Iniziare a utilizzare il fluoruro di dentifricio e fermare il risciacquo la bocca non appena si è fatto spazzolatura. Invece, lasciare che il fluoruro di fare il suo lavoro macchia-rimozione tenendo il dentifricio in bocca per un extra o due minuti dopo la spazzolatura.

3 Immergere lo spazzolino da denti in una nuova scatola di bicarbonato di sodio e bagnarlo con acqua. Spazzola per almeno 2 minuti per fregare tutti gli angoli della bocca con bicarbonato di sodio. Bicarbonato di sodio agisce come un detergente, e Scrub eventuali macchie sul dente senza rimuovere lo smalto. Continuare questo processo fino a quando le macchie sono andati.

4 Acquisto perossido di profilassi incollare in farmacia. Perossido agisce anche come un detergente naturale, e anche se può assaggiare un po 'strano, vale la pena i 2 minuti di cattivo gusto per i risultati di denti più bianchi.

Consigli e avvertenze

  • Lavarsi i denti subito dopo aver bevuto caffè o consumare altri alimenti o bevande macchia che causano. Questo consentirà di evitare la macchia di avere il tempo di sviluppare sullo smalto dei denti.
  • Whitening-strisce hanno anche dimostrato di lavorare per la rimozione delle macchie.
  • Inoltre, andare al vostro dentista locale o ortodontista per avere i denti puliti.

articoli Correlati