Come fare Barba e baffi più visibile

Come fare Barba e baffi più visibile


Una bionda luce o la barba rossa non sarà naturalmente visibile come una barba dai capelli scuri. Ci sono modi per oscurare la barba, tuttavia, come l'utilizzo mascara dello stesso colore come la barba. Mascara migliorerà e leggermente scurire i capelli, con un risultato simile a quando viene utilizzato sulle ciglia. È inoltre possibile utilizzare una barba correttore - una matita fatta per colmare le lacune naturali in una barba - o tinture per capelli che è appositamente formulato per la barba.

istruzione

Mascara

1 Estrarre la bacchetta dal tubo di mascara e strofinare la bacchetta contro l'interno del tubo due volte per rimuovere alcune delle mascara.

2 Spazzolare il mascara bacchetta contro la barba utilizzando breve, leggero e anche colpi. Applicare il mascara a chiazze 2-by-2-pollici di barba.

3 Strofinare un tovagliolo di carta contro la barba nelle aree aver applicato il mascara. Lavorare velocemente prima che il mascara si asciuga per sfumare nella barba. Questo vi darà una più uniforme, aspetto naturale.

4 Togliere il mascara alla sera prima di andare a letto con il liquido struccante occhi. Immergere un batuffolo di cotone con la rimozione, poi strofinare contro il peli sul viso per rimuovere il mascara. In alternativa, utilizzare il freddo crema o trucco fondazione Remover per rimuovere il mascara.

Barba Corrector Pencil

5 leggermente disegnare i tratti brevi le lacune peli facciali.

6 Ruotare la matita intorno e utilizzare il fine pennello per sfumare i segni di matita, il che rende più naturale.

7 Rimuovere la matita barba correttore di notte con struccante occhi.

Facciale tinture per capelli

8 Indossare i guanti che vengono forniti nel pacchetto tinture per capelli facciali. Leggere le istruzioni riportate sulla confezione e applicare la tintura dei capelli facciali secondo le direzioni - diversi pacchetti possono avere diverse direzioni.

9 Mescolare l'attivatore con il colorante, se le istruzioni indicano questo. Alcuni vengono pronto per essere applicato senza alcuna miscelazione.

10 Spazzolare il colore sui capelli del viso con l'applicatore, di solito una piccola spazzola. Applicare il colore leggermente. È sempre possibile applicare più tardi.

11 Attendere la quantità di tempo come indicato dalle istruzioni del pacchetto. Questo è solitamente tra 5 a 10 minuti.

12 Lavare il colorante e lasciarlo asciugare. Verificare se la barba è sufficiente ormai buio. In caso contrario, ripetere il processo.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza il mascara, se si è asciugato e sembra irregolare, bagnato un tovagliolo di carta per sfumare e anche fuori. Se si utilizza mascara waterproof, bagnare un fazzoletto di carta con un po 'di struccante per sfumare esso.
  • Con la tintura la barba, è importante utilizzare lo stesso colore come il colore naturale dei capelli per un look naturale.
  • Ritoccare i capelli del viso con il colorante quando comincia a sbiadire o crescere fuori.

articoli Correlati