Come fare Emo acconciature con i capelli ricci

Come fare Emo acconciature con i capelli ricci


Emo descrive un tipo di stile di vita che è stato influenzato da un genere musicale noto come "emo" e comprende gruppi come My Chemical Romance, Fallout Boy, Dashboard Confessional, e Panic! In discoteca. Queste bande sono un mix di hard rock e punk, e la figura di questo tipo di stile di vita è un mix tra rocker e goth, e le acconciature condividere un paio di cose in comune. In primo luogo la frangetta sono spazzate al lato ad un angolo molto drammatico, e il capello è tinto jet nero, biondo, o una miscela di colori drammatici. Se avete i capelli ricci, questi stili sono un po 'più difficile da raggiungere.

istruzione

1 Lavorare il gel per capelli attesa estremo tra i capelli vigorosamente almeno otto ore dopo si lava i capelli. Gli oli naturali nei capelli vi aiuterà acconciare i vostri capelli più facilmente.

2 Utilizzare il phon per asciugare i capelli il più diritta possibile tenendo fuori un pezzo di capelli con la spazzola per capelli. Asciugare i capelli accuratamente.

3 Utilizzare il ferro da stiro a raddrizzare i capelli ricci. Usare un ferro da stiro marchio per ottenere i migliori risultati.

4 Utilizzare il pettine per fare un zig zag parte drammatico sulla parte superiore della testa e spazzare tutti i colpi su un lato della testa.

5 Spruzzare i capelli verso il basso con una lacca per capelli flessibile per tenerlo in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Tingere i capelli colori drammatici e aggiungere una fascia colorata per effetto drammatico. È inoltre possibile annodare gli strati inferiori dei vostri capelli per piegare lo strato superiore di capelli sulla parte superiore per aggiungere corpo al vostro stile emo.

articoli Correlati