Come arrestare il vostro cane da graffi alla porta

Come arrestare il vostro cane da graffi alla porta


Molti cani come a zero a porte, sia per cercare attenzione, avvisare l'utente di qualcuno alla porta o per bruciare energia. Poiché questa azione può causare danni significativi alle vostre porte nel corso del tempo, dovrebbe essere ridotta il comportamento. Una delle peggiori cose che puoi fare è quello di rispondere al cane quando si gratta, perché questo tende a rafforzare il comportamento. Si dovrebbe cercare altri metodi per fermare il cane da graffi le porte.

istruzione

1 Ignorare il comportamento. Molti cani smettere di graffiare la porta se non si forniscono con attenzione, perché si sta inavvertitamente rafforzare il comportamento rispondendo al graffio.

2 Appendere un campanello sulla porta che il vostro cane può raggiungere con il suo naso o zampa. Addestrare il vostro cane per colpire questo oggetto, e si può godere di una attività simile al suo comportamento precedente senza danneggiare la porta.

3 Montare un cancello sulla soglia di bloccare l'accesso del cane alla porta. Prova una porta di pressione montato piuttosto che uno si deve vite nel telaio; questo dovrebbe essere abbastanza forte per tenere il cane fuori dalla porta e prevenire danni al telaio da viti.

4 Fornire il vostro cane con maggiori opportunità di esercizio, come ad esempio parlare per una passeggiata. Questo lo aiuterà a bruciare energia e può cambiare i suoi ex modelli di comportamento.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che il cane può sedersi a comando, è possibile utilizzare questa tecnica per eliminare molti altri comportamenti indesiderati. Insegna al tuo cane seduta fa accadere le cose buone!
  • Se grattare alla porta per uscire è l'abitudine di lunga data, può richiedere un certo tempo per romperlo. Abbi pazienza. Fino a quando il cane ha un modo alternativo per ottenere ciò che vuole - da seduto al posto di graffiare - che funzionerà alla fine.

articoli Correlati