Perline commestibili e colorati per torte

Perline commestibili e colorati per torte


Decorare torte con perline e perle commestibili può fare una torta semplice aspetto elegante. Beads possono essere utilizzati per decorare le tortine o biscotti. Cospargere di polvere lustro su perline di oro lucido o l'aspetto d'argento. Creare una finitura brillante perla con l'aggiunta di polvere di lustro bianco di perline bianche. perline commestibili e colorati per torte sono disponibili per l'acquisto presso i negozi specializzati torta o li si può fare a casa.

Perline fondente

Fondente è l'ingrediente preferito per formare perle commestibili per dolci nel settore della panificazione. Gli ingredienti in fondente sono gelatina, acqua, sciroppo di mais, glicerina e zucchero a velo. perline fondente sono formati con stampi. Dopo aver rimosso perline dallo stampo, lasciarli asciugare per indurire in perline. Gli stampi assicurano che le perle commestibili sono perfettamente rotonda e la stessa dimensione.

Perline buttercream

Fare perline di crema al burro glassa richiede più lavoro a causa della sua consistenza morbida. Congelare la glassa per 45 minuti fino a quando non è difficile, ma non completamente congelato. Stick l'estremità più piccola di una punta pasticceria rotondo nella glassa. Pop la glassa con uno stuzzicadenti. Stendere la glassa in palline rotonde con le dita. Assicurarsi che le mani siano pulite e asciutte o utilizzare guanti di plastica. Se la glassa comincia ad ammorbidirsi, rimetterlo in freezer per indurire.

Reali Beads Glassa

glassa reale è fatto da zucchero a velo, acqua e polvere di meringa. È molto dolce e si asciuga molto rapidamente. Utilizzare forme o una punta di pasta per formare perline. Tenere un panno umido sopra la parte non utilizzata per evitare che si secchi e croste.

Perline da colorare

Prima di effettuare perle commestibili, colorare il fondente o glassa. La maggior parte dei panettieri professionisti utilizzano pasta colori, ma è possibile utilizzare coloranti alimentari liquidi pure. Non utilizzare coloranti liquidi sul glassa reale come si rovina la consistenza. Immergere uno stuzzicadenti nella pasta o liquido e tamponare sul fondente o glassa. Mescolare il colore in glassa con un cucchiaio di metallo di grandi dimensioni. Tamponare il colore sul fondente e impastare fino blended. Utilizzare guanti di plastica (non in lattice) per evitare di macchiare le mani. Una volta che il colore è uniforme amalgamato, aggiungere più colore se lo si desidera. perline Flavor con cioccolato, menta, bacche, vaniglia o qualsiasi altro sapore desiderato. Aggiungere aromatizzanti prima o dopo la colorazione.

Decorare torte con perline

Beads aggiungono Pizazz a praticamente qualsiasi decorazione. Utilizzare perline per formare bocche dei personaggi e per i loro occhi. Per una torta floreale, aggiungere perline ad una foglia per formare la linea o il centro di fiori. Altre idee includono la creazione di confine e l'utilizzo di perline o drappeggio perline sul lato della torta. Potrebbero essere utilizzati anche come la neve che cade o schizzi d'acqua. Essere creativo.


articoli Correlati