Come rendere il Spam Musubi (sushi stile hawaiano)

Spam Musubi è il sushi in genere a base di riso sushi, spam e spezie. Spam Musubi nato alle Hawaii, ed è un classico per la gente del posto, di cui godono da adulti e bambini. Spam Musubi deve essere cotto e memorizzati sia nel forno dove la temperatura supera i 140 gradi Fahrenheit, o in frigorifero temperature inferiori a 45 gradi Fahrenheit. Se conservato a temperature di 46 a 139 gradi, i batteri crescono su Spam Musubi, causando la malattia al consumatore.

istruzione

1 Cuocere sushi riso in una pentola di riso e mettere da parte in una ciotola per dopo. La cottura del riso prima è un passo essenziale perché il riso freddo è più facile da lavorare rispetto riso caldo.

2 Tagliare lo spam in 10 pezzi - otto se si preferisce più pezzi di carne.

3 Mescolare la salsa di soia e lo zucchero in una ciotola. Mettere da parte per dopo.

4 Mettere spam su una padella a fuoco medio-alto.

5 Versare la salsa di soia e lo zucchero miscela nella padella una volta che lo spam inizia a cucinare. Questo processo permette il tempo di spam a marinare i sapori della salsa di soia e lo zucchero mix durante la cottura, il che rende salato e dolce.

6 Rimuovere lo spam dalla padella, una volta completamente cotti, e posizionarlo su una griglia.

7 Stendere un foglio di nori e posizionare produttore musubi in mezzo, in modo che il foglio di nori copre la parte inferiore.

8 Scoop fuori una palla di riso e luogo all'interno del creatore di musubi. Premere con decisione sul riso, utilizzando la maniglia musubi maker, quindi, viene compresso giù bene nella macchina musubi. riso allentato rende lo spam musubi più difficile da mangiare. furikake Cospargere sopra il tumulo di riso.

9 Mettere una fetta di spam su parte superiore dello strato di riso e cospargere furikake sulla parte superiore.

10 Scoop fuori una palla di riso e metterlo in cima dello spam. Utilizzare la maniglia produttore musubi a premere con decisione verso il basso il riso per alcuni secondi per compattare in musubi il creatore. furikake cospargere sulla parte superiore.

11 Tirare il produttore di musubi e avvolgere il riso compattato nel foglio nori. Bagnare le punte del nori per sigillarla.

12 Ripetere la procedura per i restanti Spam Musubi tratta.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare musubi avanzi singolarmente in pellicola trasparente per aiutare a mantenere la sua forma. Conservare in frigorifero dopo l'uso.
  • Posizionare avanzi musbi di spam nel forno a microonde per 20 secondi a scaldarsi, o posto in una padella bassa temperatura per friggere fogli di nori.

articoli Correlati