Come far crescere i capelli per bambini Dopo Tigna

Come far crescere i capelli per bambini Dopo Tigna


Tigna è un fungo che cresce sulla pelle. Quando i bambini ottengono la tigna, di solito fa sì che i capelli a rompere molto vicino al cuoio capelluto. Dopo iniziare il medico del genitore prescritto medicine per curare la tigna, quindi i genitori possono concentrarsi sulla crescita i capelli indietro. Quando si cerca di crescere i capelli indietro, si deve anche lavorare per fermare i capelli dalla rottura.

istruzione

Come far crescere i capelli per bambini Dopo Tigna

1 Sostituire tutti i pettini e spazzole il bambino stava usando prima e durante l'infezione con quelli nuovi. Questo consentirà di evitare la tigna di diffondersi e causare più perdita di capelli. Solo spazzolare i capelli del vostro bambino quando è asciutto, preferibilmente con un cinghiale setola naturale pennello. setole naturali non sono così dannosi come quelli sintetici. Se si spazzola i capelli del vostro bambino quando è bagnato, si potrebbe causare ulteriori danni e rompere i capelli del vostro bambino.

2 Legare i capelli del vostro bambino di notte, e coprirlo per evitare che la tigna di diffondersi. Ci sono diversi tappi di capelli differenti disponibili presso la maggior parte dei negozi di droga.

3 Alimentare il vostro bambino una dieta equilibrata che comprende proteine, vitamina E e vitamina B che favoriscono la crescita dei capelli. Altri alimenti che favoriscono la crescita dei capelli sono noci, frutta, uova e salmone.

4 Assicurarsi che il bambino beve i bicchieri raccomandate di acqua al giorno. L'acqua aiuta soggiorno capelli idratati. Questo è importante perché se i capelli del vostro bambino è troppo secca, i follicoli dei capelli continueranno a dividere e rompere.

5 condizione dei capelli del vostro bambino dopo ogni shampoo con un condizionatore a base di proteine. Le proteine ​​aiuta a rendere i capelli forti.

6 Eseguire un trattamento settimanale condizione di profondo con la maionese. La maionese è ricca di grassi e oli che rafforzano i capelli e combatte la rottura. Mettere 1/2 tazza di maionese sui capelli dopo lo shampoo e il lasciarlo in da 15 minuti a un'ora con una cuffia da doccia su di esso.


articoli Correlati