Come fare un Baby Face ciuccio torta per un bambino doccia

Come fare un Baby Face ciuccio torta per un bambino doccia


Un bambino doccia è un modo di festa per celebrare una nuova vita e l'attenzione sontuoso sulla mamma-to-be. Una torta faccia da bambino con un ciuccio è uno stile classico che è facile da creare e personalizzare. Questa ricetta torta dura circa 40 minuti per fare e serve 16.

istruzione

1 Scaldare il forno a 350 ° F. Grasso pentole utilizzando uno spray di cottura solo sul fondo. Rendere la pastella di torta come indicato sulla scatola con acqua, olio e uova o albumi. Mescolare in estratto di mandorla e gel rosso colorante alimentare. Cuocere come indicato sulla confezione.

2 Togliere i dolci dal forno e lasciare raffreddare per almeno 10 minuti. Eseguire un coltello attorno ai bordi delle torte per separarli. Delicatamente capovolgere su una gratella. Lasciate che i dolci raffreddare per un'ora.

3 Posizionare la prima torta, lato basso verso l'alto sul piatto di portata. Stendere 1/2 tazza di glassa bianca sulla parte superiore della torta. Top con la seconda torta. Utilizzare la glassa bianca rimanente per coprire la parte superiore e sui lati della torta. Versare la glassa rosa in un sacchetto a velo e tagliare la punta. Tubo un bordo decorativo intorno ai bordi superiore e inferiore della torta.

4 Versare la glassa gialla in un secondo sacchetto velo e tagliare la punta. Fai riccioli decorativi nella parte superiore sinistra della torta per i capelli del bambino. Creare occhi con velo nero, gocce di cioccolato, uva passa, caramelle o qualsiasi altra cosa che hai in mano. Tubo la forma esterna e tiro di un ciuccio con la glassa gialla.

5 Tubo una bocca sorridente con la glassa rosa ai lati del ciuccio. Tubo due piccole spirali sopra la bocca per le guance. Tagliare il marshmallow a metà e premerla per la forma del ciuccio velo. Liberamente coprire con pellicola trasparente o un coperchio torta e conservare a temperatura ambiente.

Consigli e avvertenze

  • Personalizzare questa ricetta a base di possibili caratteristiche del bambino. Se i genitori sono entrambi bruna considerare l'utilizzo di velo marrone per i capelli.
  • Tubo un piccolo fiocco tra i capelli se il bambino è una ragazza.

articoli Correlati