Come ottenere Brownies Non attenersi a un vassoio di dessert

Come ottenere Brownies Non attenersi a un vassoio di dessert


Un appiccicoso, delizioso dessert al cioccolato, brownies sono noti per attaccare tanto in tanto per la teglia o vassoio da portata. Se avete mai sperimentato la frustrazione di cercare di rimuovere un brownie che è bloccato verso l'angolo della teglia, un paio di consigli di cottura vi aiuterà a ottenere tutti i brownies dal vassoio in un unico pezzo. Servire brownies senza preoccuparsi del gustoso trattare attaccare al vassoio da portata.

istruzione

Tortiera

1 Stendere grasso vegetale o burro di tutto il fondo e le pareti della teglia, con carta da forno, un tovagliolo di carta o con le dita. Mettere circa 1 cucchiaino di farina o di cacao nella padella e punta la padella in giro così la farina o di cacao si diffonde sopra l'accorciamento o burro.

2 Spruzzare il fondo ei lati di una teglia con uno spray burrosa antiaderente.

3 Foderare il fondo ei lati della teglia con un foglio di alluminio, carta oleata o carta da forno.

cassetto del dessert

4 Spolverare il vassoio dessert con zucchero a velo, ponendo lo zucchero a velo un po 'in un setaccio e scuotendo sopra il vassoio da dessert.

5 Spolverare il vassoio dessert con polvere di cacao mettendo un po 'di cacao in polvere in un setaccio e scuotendo sopra il vassoio da dessert.

6 Mettere i biscotti taglio su un pezzo di carta cerata carta o pergamena e metterlo nel congelatore per 1/2 ora. Fateli fuori e metterli sul vassoio. Questo aiuterà a rimanere fermo e non aderire al vassoio da dessert.


articoli Correlati