Come fare arrosto Salsa di pomodoro

Come fare arrosto Salsa di pomodoro


Questa salsa si sposa alla perfezione con tortilla chips caldi - o usarlo in alto ogni piatto messicano. Serve un piccolo momento di aggregazione. Questa ricetta fa circa quattro a sei porzioni.

istruzione

1 Come fare arrosto Salsa di pomodoro

Mettere i pomodori, l'aglio, peperoncini e cipolla su una piastra preriscaldato ghisa o grande padella a fuoco medio. Cuocere fino a quando i pomodori sono morbidi e annerito in punti, le bucce di aglio sono scuri in punti, le bucce serrano sono vesciche e annerite, e la cipolla è morbido marrone scuro e in punti.

2 Come fare arrosto Salsa di pomodoro


Tirare ogni ingrediente al largo della piastra o padella quando si guarda e si sente fatto. Essi non saranno tutti ottenere fatto in una sola volta.

3 Come fare arrosto Salsa di pomodoro


Lasciare aglio raffreddare leggermente, poi sbucciatele. Arginare il Serranos - togliere i semi, se volete una salsa più mite.

4 Come fare arrosto Salsa di pomodoro


Pelate i pomodori, ma lasciare un po 'delle parti annerite. Mettere il pomodoro, Serranos, aglio e cipolla in un frullatore.

5 Pulse il processore brevemente per tagliare tutto grossolanamente, lasciando alcuni pezzi più grandi. 6 Come fare arrosto Salsa di pomodoro


Mettere il composto in una ciotola e aggiungete il coriandolo, il sale, lo zucchero (se si utilizza) e succo di lime. Lasciare riposare per 30 minuti e poi il gusto per i condimenti, l'aggiunta più se si preferisce.

Consigli e avvertenze

  • Buon divertimento con il pan-torrefazione. Questa è la parte in cui si arriva a giocare con tutto il cibo, con le dita per sollevare gli ingredienti e verificare il grado di cottura. Oppure utilizzare pinze di metallo, se siete preoccupati per bruciarsi le dita.

articoli Correlati