La storia del Polo by Ralph Lauren

Il marchio Polo Ralph Lauren è diventata una delle linee più popolari e redditizi del maschile informale negli Stati Uniti. linee di polo per i bambini e le donne sono venduti anche nei negozi di fascia alta e centri commerciali in tutto il paese. Ralph Lauren ha progettato la linea di moda Polo nel 1968.

Incorporazione

La Ralph Lauren Società è stata costituita nel 1968 come Fashions Polo e quotata al New York Stock Exchange. La società ha registrato un fatturato di oltre $ 2 miliardi e impiegati 11.000 lavoratori entro il 2008.

Polo Time Line

La pubblicità per la linea Ralph Lauren Polo ha cominciato a comparire sui giornali di New York nei primi mesi del 1974. Nel 1978, Colonia è stato introdotto nella linea di offerte Polo. Nel 1983, sono stati aggiunti mobili per la casa e arredamento per la crescente Ralph Lauren Company. Una grande flagship store aperto in Madison Avenue a New York City nel 1986. La sede europea per l'azienda è a Parigi, Francia.

Ralph Lauren apre boutique di abbigliamento

Ralph Lauren ha lavorato per il famoso Brooks Brothers Company prima di iniziare la sua linea di moda. Armato di un prestito di $ 50.000, Lauren ha aperto il suo primo stand di abbigliamento all'interno negozio di Manhattan del Bloomingdale. Nel 1971, ha aperto il suo primo negozio a Beverly Hills, con le mode Polo per le donne. La semplice, camicia a maniche corte maglia Polo è nato alla fine del 1980 e indossato in primo luogo per il golf e il tennis. La popolarità della camicia si diffuse rapidamente, con donne e bambini spesso vista sportivo le camicie con il cavallo Polo ricamata e cavaliere sopra la tasca.

Polo Home Accessori e Decor

La linea Polo della moda si concentra su abbigliamento casual e semi-formale per le donne e gli uomini. La linea di biancheria da letto e biancheria è cresciuto rapidamente, con la firma Polo logo e di alta qualità fibre. Il marchio Polo Ralph Lauren diffondere passato confini degli Stati Uniti nel 1993.

Ralph Lauren Polo Abbigliamento Linee e Carità

opzioni di abbigliamento Polo è aumentato nel corso del 1990 e inclusi jeans, nero e abiti etichetta viola e bagagli pelle pregiata per gli uomini. La Lauren by Ralph Lauren e Ralph-by-Ralph Lauren linee di spin-off sono venduti esclusivamente presso high-end grandi magazzini. Ralph Lauren ha restituito a organizzazioni della comunità attraverso sponsorizzazioni e donazioni. La linea di abbigliamento Pink Pony avvantaggia la ricerca sul cancro. Il Polo: Crea il tuo propria linea, che permette al cliente di selezionare le opzioni di colore e ricamo, è stato introdotto nel 2003.


articoli Correlati