Che a Feed un cane con una malattia renale

Se il vostro cane è stata diagnosticata la malattia renale, si vuole dare il miglior trattamento si può permettere. Forse avete già provato farmaci ed erbe naturali senza alcun risultato. Forse si dovrebbe pensare di cambiare la dieta del vostro cane. Mangiare sano può prolungare la vita di un cane. Sapendo cosa nutrire un cane con una malattia renale può anche andare un lungo cammino per rendere il vostro animale domestico si sentono più a suo agio.

Low-Fosforo dieta

La Ohio State Veterinary Medical School raccomanda che i cani essere alimentati a meno di 22,25 mg (o circa 10 mg per ogni chilo di peso corporeo) di fosforo al giorno nelle prime fasi di insufficienza renale. Prodotti lattiero-caseari, pesce, ossa, carni di organi e tuorli d'uovo sono tutti ad alto contenuto di fosforo. Il cane ha bisogno di mangiare alcuni di questi alimenti per rimanere in buona salute, ma dovrebbe mangiarli con moderazione. Controllare gli importi di fosforo che si trovano in una qualsiasi delle verdura e cereali si mangiare al cane.

Dieta ricca di grassi

I cani non sono come le persone, quando si tratta di cibo. Una dieta ricca di grassi non causerà colesterolo del cane a salire. Tuttavia, non immediatamente dare le tonnellate di cani di cibi ad alto contenuto di grassi. Aumentare gradualmente la quantità di grasso si dà. Assicurarsi di alimentare i lotti di cani di carni grasse. Agnello, maiale e hamburger grassi sono buone scelte. Dategli tacchino o pelle di pollo e la carne scura di pollame. Alimentare il formaggio cane casa, latte intero, uova e yogurt con moderazione.

Dieta proteica moderata

Quando un cane ha una malattia renale, tende a perdere un sacco di proteine ​​nella sua urina. Secondo il dicembre 1998 Journal of Nutrition, un cane sano dovrebbe prendere in circa 1 g di proteine ​​al giorno per ogni chilo di peso corporeo quando si ha una malattia renale. Alcuni alimenti ricchi di proteine ​​accettabili sarebbero uova e carne poco cotti o crudi.

Basso contenuto di carboidrati dieta

Anche se i cani normalmente non devono carboidrati, per ridurre il fosforo è necessario alimentare il cane una dieta che consiste di almeno 50 per cento di carboidrati. Mangiare al cane dolce patate, zucca e pasta. Alcuni frutti che contengono carboidrati, ma sono a basso contenuto di fosforo sono ananas, mango, pesche, pere, melone, avocado, mele e mirtilli.

Dieta povera di sodio regolare

La pressione alta è un'altra condizione che si trova spesso in cani che hanno malattie renali. Secondo l'Enciclopedia di Canine Clinical Nutrition, sono stati condotti numerosi studi che hanno determinato che aumentare l'assunzione di sale nella dieta non altererà la pressione del sangue nei cani sani o insalubri. Così, nonostante i suggerimenti per le diete di sodio bassi in passato per cani con insufficienza renale, se i livelli di sodio sono troppo bassi può influenzare la funzione renale.


articoli Correlati