Come correggere scarpe di cuoio spiegazzato brevetti Uomo

Come correggere scarpe di cuoio spiegazzato brevetti Uomo


Il mantenimento di scarpe da sera, in particolare quelle in materiale sensibile come la pelle verniciata, richiede attenzione ai dettagli. scarpe di vernice che sono diventate stropicciata o piegata a causa di usura o conservazione impropria può essere fissato con i materiali e le tecniche giuste. Utilizzare un tocco delicato e prendere il vostro tempo per ottenere i migliori risultati.

istruzione

1 Stuff l'interno delle scarpe con accartocciata giornale o sacchetti di carta marrone. Premere la carta per compattare il riempimento modo che la carta preme contro le scarpe.

2 Accendere un ferro da stiro o ferro arricciacapelli per un livello basso di calore. Testare il ferro per garantire l'unità è calda mettendo una o due gocce di acqua sul profilato metallico. Ascoltate per un suono frizzante che indica il ferro finché è caldo.

3 Collocare un sacchetto di carta direttamente sulla parte superiore della superficie rugosa della scarpa. Scollegare il ferro. Subito premere delicatamente sulla parte superiore del sacchetto di carta marrone con il ferro ancora caldo per allentare la vernice. Spostare il ferro in un movimento circolare, facendo attenzione a non tenere il ferro caldo su una sezione per troppo tempo.

4 Rimuovere il sacchetto di carta dalla parte superiore della scarpa e carta dal all'interno della scarpa. Inserire un albero di cedro di scarpe all'interno della scarpa. Regolare l'unità in modo che il legno preme dolcemente contro la vernice. Lasciate le scarpe sedersi durante la notte per rimuovere ulteriormente le rughe.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare alberi di scarpe di cedro all'interno delle scarpe di vernice in ogni momento per prevenire le rughe o grinze in via di sviluppo.
  • Non posizionare un ferro caldo direttamente alla pelle senza utilizzare un buffer, ad esempio un sacchetto di carta, tra il ferro caldo e la scarpa.

articoli Correlati