Come a maturare Ugli Fruit

Come a maturare Ugli Fruit


Ugli è un frutto unico e raro che si ritiene essere un incrocio tra pompelmo, mandarino e altri agrumi. E 'nativo di Giamaica ed è stato originariamente trovato in natura. Questo dolce, succosa delicatezza è stato utilizzato da oltre 80 anni nella realizzazione di bevande, dolci, piatti principali e spuntini naturali. frutta ugli è importata negli Stati Uniti e, quando maturate, queste meraviglie selvatici possono essere un miglioramento delizioso e sano a qualsiasi dieta.

istruzione

1 Andare in Giamaica. Una volta lì, o se già vivono sull'isola, pianta o trovare una pianta selvatica frutta Ugli. Molti alberi nei Caraibi non hanno alcun particolare proprietà e il frutto è spesso per la presa.

2 Lasciate che il frutto rimanga sull'albero di crescere e maturare. Raccolta della frutta Ugli troppo presto può rovinare la sua maturazione naturale.

3 Venite a conoscere una mietitrice di frutta Ugli. Molte persone Caraibi saranno lieti di insegnare i segreti per sapere esattamente quando ogni frutto particolare viene messo a stagionare alla perfezione. Alcuni frutta Ugli rimane verde anche quando completamente maturo. Altri diventano giallo o arancione.

4 Acquistare un frutto Ugli da un negozio di alimentari di lusso. Indipendentemente dal colore, comprato al supermercato frutta Ugli è probabile pronto per l'uso. Se si vuole maturare ulteriormente, conservarlo per un giorno a temperatura ambiente o in frigorifero moderata.

5 Sbucciare la pelle dal frutto. Un Ugli stagionato ha sempre polpa di colore arancio.

Consigli e avvertenze

  • Si può essere in grado di piantare e prendersi cura di un albero a casa se si vive in un clima caldo. Tuttavia, questo richiederà lontano dalla genuinità degli isolani di frutta e molti non considerano essere un vero Ugli.

articoli Correlati