Come vestirsi per un Day Spa visita

Come vestirsi per un Day Spa visita


Come vestirsi per un Day Spa visita. Un viaggio al day spa può essere un come un mini-vacanza in mezzo ai tuoi impegni. Se non siete stati in un centro termale giorno prima, però, il primo viaggio può essere un po 'disorientante perché centri benessere tendono ad essere più comune di un massaggio terapia clinica. Per sentirsi più a suo agio durante la vostra visita, si dovrebbe sapere cosa indossare.

istruzione

1 Scopri se la Day Spa offre un kimono, accappatoio o altro spa-usura. La maggior parte dei centri benessere offrono abbigliamento da indossare se stai ricevendo trattamenti completi del corpo. Se stai ricevendo solo un trattamento viso, manicure, pedicure o altri servizi simili, che molto probabilmente indossare i propri vestiti in day spa, anche se è ancora possibile richiedere una veste.

2 Rendetevi conto che si può indossare indumenti intimi o un costume da bagno per la maggior parte dei trattamenti completi del corpo si ottiene in un centro benessere. Se siete particolarmente modesto o se le credenze religiose richiedono di indossare indumenti intimi, questo non interferirà con la maggior parte dei trattamenti. Parlate con il vostro terapeuta prima dell'appuntamento se avete preoccupazioni.

3 Chiedete calzature. Per mantenere la pulizia incontaminata, numerosi stabilimenti termali non permettono alle persone di indossare scarpe da strada nelle aree di trattamento e sdraio. Tuttavia, essi in genere forniscono scarpe slip-on per voi da indossare.

4 Capire che alcune strutture sono co-ed. Alcuni centri benessere offrono piscine, bagni turchi, saune e vasche idromassaggio che non possono essere privati, e questi possono anche essere aperti verso l'altro genere. In questo caso, è possibile che venga richiesto di indossare un costume da bagno per usare i servizi, oppure si può scegliere di indossare uno per la vostra comodità.

5 Lasciare gioielli a casa, a meno che non si sta andando a lasciare sul durante il trattamento. La maggior parte dei centri benessere offrono armadietti, ma è più facile lasciare gioielli a casa in modo che non c'è bisogno di preoccuparsi.

6 indossare abiti comodi, ma niente di troppo informale. pantaloni di yoga e una camicia comodo sono appropriate, ma fintanto che sono vestiti che sei a tuo agio e che sono appropriati di indossare in pubblico, si indossa la cosa giusta. Anche se non si indossano i vestiti al centro benessere, la loro comodità aiuta a estendere i benefici dei vostri trattamenti termali quando li metti a tornare a casa.


articoli Correlati