Suggerimenti utili per una più veloce crescita dei capelli

Suggerimenti utili per una più veloce crescita dei capelli


Molti uomini e donne vorrebbero poter crescere più a lungo i capelli, più forte a un ritmo più veloce. Anche se non vi è alcuna pillola "magica" per rendere la vostra vita capelli lunghi durante la notte, ci sono alcune cose che puoi fare per contribuire a promuovere la crescita dei capelli. Cambiare la vostra dieta, la somministrazione di alcuni prodotti per capelli e anche prendendo alcune vitamine può contribuire a rendere i capelli crescono più velocemente e più sano.

Ottenere un Trim

Taglio del morto e doppie punte fuori i capelli renderà i vostri capelli più sani e favorire la crescita dei capelli più veloce. Tagliare i capelli ogni due a quattro mesi per mantenere i capelli un ottimo aspetto.

Utilizzare i prodotti per i capelli

Molti prodotti per la cura dei capelli poco costosi sul mercato oggi contengono un sacco di solfato, silicone, alcol e persino cera. Questi prodotti si rovina e danneggiare i capelli. E, o corso, i capelli danneggiati non sarà crescere in fretta. Invece, investire nei prodotti migliori là fuori. Anche se possono essere molto costoso, è più che probabile trovare sono ben vale la pena. Si potrà anche acquistare "idratante" prodotti per la cura dei capelli pure. Mantenere i capelli idratati aiuta a prevenire la rottura, le doppie punte e fili a secco.

Eat Your proteine

Mangiare a destra è estremamente importante per la crescita dei capelli. Se non si mangia correttamente - soprattutto se si mangia troppo poco - avrete modo iniziare a notare il diradamento dei capelli e addirittura iniziando a cadere. Mangiare una dieta sana e equilibrata ricca di proteine, che contribuirà a mantenere i capelli sani, forti e lucenti, e aiutarlo a crescere più velocemente pure. Non solo il vostro può ottenere proteine ​​eccezionali dalle carni, ma le uova, pesce, latte, burro di arachidi e una varietà di noci sono tutti anche grandi fonti di proteine.

Prendere le vitamine

vitamine del complesso B sono da tempo noti per aiutare la crescita dei capelli, la crescita delle unghie e ringiovanimento della pelle. Prendendo 50 mg di vitamine del gruppo B, tra cui la biotina (consultare il proprio medico prima di iniziare un regime di vitamine), contribuirà a mantenere i capelli sani e forti incoraggiando nel contempo la crescita.


articoli Correlati