Come Crush uve destinate alla vinificazione

Fare il vino non è solo per i professionisti. Cantine spesso offrono la possibilità per chiunque di fare la propria bottiglia di vino, la carica di circa $ 10 e fino. Parte del processo di rendere il proprio vino è pigiatura delle uve. Pigiatura delle uve può richiedere un certo tempo, in modo da essere sicuri di avere abbastanza in questa parte importante dell'esperienza di vinificazione.

istruzione

1 Selezionare l'uva per fare il vino. Se le uve sono negozio comprato, assicurarsi che ci sia alcuna muffa, malattie o insetti su di loro.

2 Separare le uve provenienti dai gambi e sciacquare abbondantemente l'uva.

3 Decidere in che modo si desidera per schiacciare i uva. A seconda di quanto vino si stanno facendo, schiacciare l'uva con le mani o calpestare l'uva con i piedi o un grande utensile con una superficie piana.

4 Utilizzare un grande raccoglitore di alluminio di dimensioni commerciali a mettere le uve in per stomping.

5 Stomp uve fino a quando si rivolgono a liquido pastoso. Non abbiate paura di loro, calpestare duro.

6 Posizionare la poltiglia in vasetti di terracotta e metterli in frigorifero per evitare la fermentazione subito. Questo periodo prima della fermentazione massimizza il sapore dalle bucce.

Consigli e avvertenze

  • uva vinifera sono le migliori uve da usare per la vinificazione. Essi producono varietà popolari come cabernet, chardonnay e merlot.
  • Produrre vino bianco è un processo più noioso e richiede una macchina di frantumazione che può premere il succo largo delle pelli.
  • I piedi devono essere estremamente pulito in modo non si ottiene sporco o funghi nei pigiato. Evitare stomping uve se avete qualsiasi tipo di ferita aperta in piedi.

articoli Correlati