Come addestrare un furetto

A volte furetti possono sviluppare la cattiva abitudine di nipping. Se si dispone di una donna del furetto è importante insegnare loro non a mordere o stroncare anche durante il tempo di gioco. I furetti richiedono metodi speciali di formazione in quanto la punizione fisica comune utilizzato su cani e gatti può effettivamente fare un furetto più aggressivo. Con i seguenti suggerimenti si può allenare con successo il vostro furetto per fermare nipping.

istruzione

1 La tattica migliore è quella di evitare nipping prima del suo inizio ancora. Per fare questo è necessario assicurarsi di gestire il vostro furetto il più possibile e dare loro un sacco di affetto. Gioca con loro e avere il tempo interattivo. Tenendo li danno loro piccoli ossequi. Questo ti aiuta furetto di sentirsi al sicuro nel loro ambiente ed elimina la necessità di stroncare per paura o bisogno di attenzione.

2 Se si dispone di un giovane furetto il modo più semplice per la formazione lontano da nipping è quello di far loro usare il dito indice come un giocattolo da masticare in un primo momento. Poi, quando il furetto inizia a mordere troppo difficile dire loro "No" con voce severa e dare loro un time out nella loro gabbia. Questo insegna il furetto ciò che è doloroso per voi e ciò che comportamento è inaccettabile.

3 Per il furetto adulto che morde un buon metodo per provare è il metodo collottola e trascinare in cui si utilizza essenzialmente un linguaggio che il furetto capirà. Si sta dicendo loro che sei il furetto dominante in casa. Per fare questo li si dovrebbe collottola con la pelle flaccida sulla parte posteriore del collo poi trascinarli sul pavimento delicatamente e lentamente per un paio di piedi. Possono cercare di fare lo stesso per voi dal momento che non si vuole perdere, ma non possono farti del male in modo da non pagare alcuna attenzione ai loro sforzi.

4 Se un furetto ti morde è importante mantenere la calma. Se urli e rilasciare il furetto questo non solo può causare lesioni fisiche al furetto, ma sarà anche causare ulteriore aggravamento. Piuttosto aspettare che siano loro a lasciarsi andare e poi collottola e trascinarli un time out nella loro gabbia.

5 Se si furetto morde e si rifiuta di lasciar andare quindi posizionare le dita della mano libera su ogni lato della bocca alla base della cerniera mandibola. Con esercitare una pressione decisa e costante la bocca si aprirà in modo da poter togliere la mano. Si può anche coprire il naso in modo che saranno costretti a lasciar andare il dito in modo da respirare. Infine si può mordere la parte posteriore del collo. Non è necessario rompere la pelle, ma essere abbastanza solida per loro di sentirsi esso.

Consigli e avvertenze

  • Se in precedenza allenato il vostro furetto e hanno appena iniziato a notare problemi con pungente, allora è importante visitare il vostro veterinario.
  • Qualsiasi nipping che non è un comportamento normale per il vostro furetto dovrebbe essere controllato da un veterinario dal momento che potrebbe essere il risultato di dolore causato da una condizione medica.
  • problemi di pinzatura gravi dovrebbero essere presi ad uno specialista del comportamento per la formazione.
  • Quando si lavora con un furetto è importante che li mai colpito sul lato o posteriore come questo può causare danni agli organi interni.

articoli Correlati