Come fare un coniglio letto

Come fare un coniglio letto


Sia che allevare conigli di pelliccia o di carne o semplicemente desidera un ambiente caldo, compagno peloso, si desidera che il coniglio per essere sicuro, felice e confortevole. I conigli sono una preda animale in natura, ed è particolarmente importante per loro di sentirsi al sicuro, in modo da ridurre i livelli di stress. Conigli come per nascondere e di fornire una cassetta nido o scatola con buona biancheria da letto a dormire permetterà il vostro coniglio a de-stress in privato e dormire comodamente. Conigli possono tollerare freddo, ma sono sensibili al calore, in modo da fornire un letto caldo non è necessario.

istruzione

1 Mettere la biancheria da letto nella scatola di legno. Strisce di carta da giornali o posta indesiderata triturati possono fare una buona biancheria da letto per il vostro coniglio, anche se dovrete cambiare spesso quando inizia a puzzare come l'ammoniaca.

2 Aggiungere la polpa o trucioli di pino essiccato in forno alla scatola come lettiera. Mentre alcuni proprietari di coniglio pensano che pino può essere dannoso per i conigli, gli altri non sono d'accordo e hanno usato i trucioli di pino come lettiera per conigli senza problemi. Il problema è fenoli nella pineta, che dà pino suo odore fresco caratteristico. polpa di pino essiccato in forno è stato riscaldato a sufficienza per cucinare gli oli aromatici in pino.

3 Mettere un po 'di fieno per assestamento nella casella. Hay rende un eccellente biancheria da letto, e il vostro coniglio ha il vantaggio di mangiare, se ha bisogno di uno spuntino di mezzanotte. Paglia può anche essere utilizzato, ma il fieno è più morbido.

4 Utilizzare materiale sufficiente per biancheria da letto che il coniglio può mischiare intorno e scavare in esso, per un ulteriore senso di sicurezza e privacy. Qualunque sia la lettiera si decide di utilizzare, usando abbastanza per fare coniglio confortevole è importante.

5 Pulire scatola assestamento del coniglio una volta alla settimana o giù di lì. Cambiare la biancheria da letto quando comincia a puzzare come l'ammoniaca da coniglio minzione, rimuovendo pezzi di cibo non consumato e scompiglia il coniglio può avere fatto.

Consigli e avvertenze

  • polpa di pino o trucioli possono essere utilizzati sia nella lettiera e nella casella di sonno. Le proprietà naturali antisettiche l'aiuto di pino per limitare il numero di batteri, e quindi la formazione di ammoniaca. Sarà anche tenere lontani i parassiti, come le mosche e pulci.

articoli Correlati