Definizione di abbigliamento del locale è casual per le signore

Definizione di abbigliamento del locale è casual per le signore


Spesso il termine smart casual è quotata su una politica codice di abbigliamento o un invito per l'evento. Questo può lasciare il lettore a chiedersi esattamente che tipo di armadio questo comporta. Risalente al 1920, la smart casual termine comprende una vasta gamma di opzioni di donne, permettendo alla donna di essere in grado di combinare separa e hanno una maggiore versatilità nel suo guardaroba generale.

Definizione

Quando un codice di abbigliamento casual elegante richiede vuol dire aderire al codice di abbigliamento, ma in maniera confortevole. vestito casual elegante è lucido, ma informale.

Origine

Smart casual è un termine americano che è stata la prima volta nel 1920. Il 1924 numero di maggio di un giornale Iowa, The Davenport democratici e leader è stato il primo uso documentato del termine, "L'abito senza maniche con overblouses tre quarti, in apparenza grembiule completamento per strada di usura, è accordata varie interpretazioni. E 'a una volta praticato e dà un aspetto casual elegante ".

Bottoms

Donne che hanno l'obbligo di indossare casual elegante sarebbe opportuno in pantaloni, una gonna o jeans formale. La gonna può essere lungo o corto e pantaloni può essere di colore neutro in cotone, misto cotone, lino e miscele di poliestere. Se il denim è indossato sulla parte inferiore, la donna dovrebbe optare per un top più formale o un blazer per evitare di essere troppo casual.

Top

piani adeguati per le donne che vestono casual sarebbe camicie, maglioni a collo alto, maglioni, giacche, blazer che corrispondono con i loro fondi. Evitare di T-shirt, top cinghia di spaghetti e parti superiori del tubo in quanto sono troppo casual e rivelatrice. Bastone con una giacca o un blazer quando si indossa il denim sul fondo.

Accessori

Una scarpa a metà tacco o appartamenti dressier sono più appropriate per le donne che sono vestito casual elegante. Le scarpe devono essere ben lucido e in buone condizioni. gioielli semplice e casual è appropriato che corrisponde al vestito generale. Grandi quantità di gioielli o diamanti sarebbe troppo elegante.


articoli Correlati