Come fare Bruciato Zucchero Acqua

Come fare Bruciato Zucchero Acqua


acqua zucchero bruciato è in realtà uno sciroppo che viene utilizzato per aggiungere un sapore simile al caramello agli alimenti diversi. Il cibo più popolare fatta con acqua zucchero bruciato è la torta. torta zucchero bruciato è stato intorno almeno dal 1900 ed è spesso associato con la glassa di zucchero bruciato. Sia la torta e sapore della glassa derivano dall'acqua zucchero bruciato. Ci sono molti modi diversi per regolare il sapore dell'acqua di zucchero, ma il modo più semplice è quello di aggiungere il burro o una vaniglia 1/2 cucchiaino.

istruzione

1 Posizionare 3/4 tazza di zucchero in una padella e mettere la teglia in cima alla stufa. Girare il bruciatore a fuoco medio. Mescolare lo zucchero si scioglie e si trasforma un colore giallo-arancio o ambra.

2 Aggiungere acqua 1/4 tazza al pan di zucchero fuso. Mescolare fino a quando l'acqua e lo zucchero sono fusi in un liquido liscio color ambra. Togliere il tegame dal fuoco. Lasciare raffreddare il composto.

3 Lasciare raffreddare il composto. Versare l'acqua e zucchero bruciato in un contenitore e sigillarla fino al momento di usarlo.


articoli Correlati