A proposito di Airtran

A proposito di Airtran


AirTran Airways, una filiale di AirTran Holdings, è un low-fare vettore aereo ristorazione per entrambe le classi passeggeri e commerciali. Si vola una delle flotte più giovani, fornisce XM Satellite Radio e come dell'estate 2009, wi-fi internet.

Quartier generale

A proposito di Airtran


AirTran corre la sua forma hub di Atlanta International Airport Hartfield-Jackson. sede centrale si trova a Orlando, Florida.

Attività

A partire dal 2009, AirTran opera più di 700 voli giornalieri verso 56 destinazioni negli Stati Uniti e serve quasi 20 milioni di passeggeri ogni anno.

Acquisizione

Nel 1994, AirTran Holdings ha acquistato Conquest Sun Airlines e ribattezzata AirTran Airways. ValueJet aquired AirTran Airways nel 1997.

Flotta

A proposito di Airtran


AirTran è stata la prima compagnia aerea a prendere in consegna un Boeing 717. La compagnia aerea attualmente gestisce una delle più moderne tutte le flotte Boeing.

Azione

Il 15 agosto 2001, AirTran magazzino ha iniziato le contrattazioni al pubblico sotto il simbolo AAI.

Premi

A proposito di Airtran


In entrambi 2008 e nel 2009, AirTran è stato classificato il vettore superiore a basso costo in qualità Airline Valutazione di studio. E 'stato classificato secondo assoluto tra le 17 compagnie aeree.


articoli Correlati