Elenco dei coltelli da cucina e loro utilizzo

Elenco dei coltelli da cucina e loro utilizzo


Molte cucine sono dotate di una varietà di diversi coltelli --- e ogni coltello, o una lama, ha il suo proprio uso e funzione separata, a seconda di ciò che viene anche tagliato a dadini o. Gli utenti devono sapere quale coltello da utilizzare per quale azione per conseguire il risultato desiderato.

Coltello dello Chef

un coltello da chef è uno dei coltelli più user-friendly e versatile in cucina. Lame a lungo raggio da 6 a 12 pollici. coltello da chef può essere utilizzato per il taglio e taglio, ma è anche trita cose. lama dello chef è curvo, che permette ad una persona di roccia avanti e indietro per la trinciatura e taglio.

Coltello piede di pecora

coltello piede di pecora è anche conosciuto come un coltello da cucina. piede di pecora è un parer unico perché ha una lama di taglio dritto. Questo coltello ha tipicamente una lama più corta pure. I suoi usi più noti sono per peeling e paring cibo. coltello piede di pecora potrebbe aiutare sbucciare una patata, o di altre verdure che devono essere sbucciate prima della cottura. E 'uno strumento utile per avere in ogni cucina.

Coltello per disossare

Un coltello disosso è un altro coltello essenziale disporre in una cucina. Questi coltelli sono usati per tagliare la carne dalle ossa, e alcuni possono anche tagliare attraverso un osso stesso. coltelli per disossare includono lame strette, larghe o curve. Una lama sottile è ideale per costine e braciole. Una lama larga funziona meglio con pollo o maiale. Una lama curva è usato più spesso quando una persona deve tagliare vicino a un osso, o tagliare su un angolo.

Coltello

Un coltello da cucina, noto anche come un coltello per affettare, viene utilizzato per la scultura e affettare salumi. Questi coltelli sono diverse da coltelli da cuoco perché hanno una lama più --- tra 8 e 14 pollici --- così come una lama sottile. Usando uno di questi coltelli, una persona deve tagliare in un movimento di taglio rispetto ad un movimento di taglio. Un movimento di taglio potrebbe danneggiare il coltello.


articoli Correlati