Formali Acconciature Prom brevi

Formali Acconciature Prom brevi


Prom è un punto culminante degli anni del liceo. Può essere importante avere la data perfetta, vestito, trucco e acconciatura. Per le ragazze con i capelli corti, può essere una sfida per pensare al taglio di capelli perfetto per la promenade da capelli non può essere ruotato o stile in vari up-DOS. Le ragazze con i capelli corti possono facilmente creare il proprio look da sogno per notte del ballo, utilizzando prodotti per lo styling e accessori.

Bohemian Chic

Per una bella, disinvolta allo stesso tempo, guardare, applicare la crema testurizzazione per i capelli e asciugare con una spazzola piatta fino a quando i capelli sono lisci. Mist piccole sezioni di capelli con la lacca, poi arricciare con una botte di ferro arricciacapelli di 1 pollice. Una volta che tutti i capelli è arrotolato, eseguire le dita attraverso di essa in modo che i boccoli aspetto naturale e sciolto. Parte i capelli direttamente nel mezzo, che va tutta la strada fino alla corona. Completare il look da appannamento con la lacca, quindi aggiungere un sottile archetto metallico per un tocco di stile. Questo stile funziona bene con tagli di capelli bob.

viticci romantici

Questa acconciatura romantica è eccellente per i capelli ricci, ma se hai i capelli dritti, si può sicuramente farlo funzionare. Inizia dividendo capelli umidi in sezioni da 2 pollici, e applicare la crema arricciacapelli per ogni sezione. Scuotere i capelli e asciugare con un diffusore per creare onde. Evitare l'effetto crespo inutili, mantenendo le mani fuori dai piedi il più possibile. Definire riccioli intorno alla vostra faccia con una piccola canna di ferro e nebbia con lacca. pin delicatamente i capelli in alto e indietro, lontano dal fronte. Se i capelli sono molto corti, disordinatamente pin per consentire riccioli di cadere liberamente dove possono. Se i capelli sono abbastanza a lungo, fissarlo in un piccolo chignon.

Elegante e sofisticato

Questo dolce, ma tagliente, taglio di capelli funziona per tutte le lunghezze di capelli corti, da lunghi fino alle spalle di taglio folletto. In primo luogo, applicare una mousse volumizzante per le tue radici e prendere in giro i capelli sulla parte superiore della testa. Mettere styling gel su un pettine e chiazza di petrolio di nuovo i fianchi, poi pettinare la parte posteriore dei vostri capelli verso il basso. Per mantenere i capelli a posto per tutta la notte, la nebbia con una lacca per capelli super-attesa. Dal momento che i vostri capelli sono tirati indietro e lontano dal tuo volto, questo taglio di capelli è perfetto per mettersi in mostra labbra grassetto o gli occhi e una coppia impressionante di orecchini.

Tagliarlo più breve, o cambiare il colore

Se avete voglia di essere audace e fare un'impressione durevole al ballo di fine anno, in considerazione cercando un nuovo taglio di capelli. Se ti senti come si può tirare fuori un taglio corto pixie o strati mosso con frangia smussato, andare per esso! Cambiare il colore dei capelli può anche cambiare il tuo look. Per aggiungere glamour in più, incorporare accessori per capelli. Non solo mantenere i capelli a posto, si possono aggiungere molto di più per la vostra acconciatura. Per tenere lontano dalla frangetta sulla fronte, fissare i capelli con una forcina di strass delicata. Aggiungere un tocco in più con una fascia che completa il tuo vestito, o accentuare un panino con un fermaglio gioiello. Assicuratevi di portare prodotti extra come lacca o mousse e forcine con voi per il ballo di fine anno, in modo che siano pronti a tendere ad ogni possibile emergenza dei capelli e può continuare a ballare tutta la notte.


articoli Correlati