Informazioni sulla polpa di barbabietola per prevenire Colic in Cavalli

Informazioni sulla polpa di barbabietola per prevenire Colic in Cavalli


Il termine "coliche" è usato per descrivere le complicanze gastriche nei cavalli. Anche se le cause specifiche di coliche non sono chiare, i sintomi coliche sono in genere evidenti e facilmente riconoscibile. Una volta coliche viene diagnosticata, ci sono diverse treatmetns diverse possibili. Ma perché coliche può essere pericoloso, molti proprietari di cavalli cercano di evitare che con integratori come polpa di barbabietola.

Le cause

Impaction coliche accade quando il cibo o letame blocchi del tratto digerente di un cavallo. Questo avviene normalmente negli intestini, quando un cavallo è stressato o disidratata. Alcuni cavalli sono naturalmente inclini a coliche, e l'esperienza inclusioni ancora e ancora. Colic può essere un problema serio e può comportare un intervento chirurgico e persino la morte.

Sintomi

Un episodio coliche provoca crampi intenso e disagio. Cavalli tentano di allontanarsi da questo dolore da stimolazione, che stabilisce e rotolare. Un cavallo con occlusione coliche si rifiuta di mangiare o bere e non è in grado di passare qualsiasi letame. Tubi che hanno cessate coliche ad emettere alcun suono stomaco o nell'intestino, come il loro apparato digerente cessa di muoversi.

trattamenti

trattamenti coliche includono camminare il cavallo per aumentare la circolazione e prevenire se dal fissare, e la somministrazione di antidolorifici e lubrificazione. Veterinari messo un tubo di plastica attraverso il naso del cavallo nel suo stomaco, per pompare olio minerale direttamente nel suo sistema digestivo. L'olio minerale scioglie eventuali occlusioni e facilita il loro percorso attraverso l'intestino.

polpa di barbabietola

Secondo EquiSearch, polpa di barbabietola è il materiale lasciato alle spalle quando lo zucchero da tavola viene estratto dalla barbabietola. Proprietari mescolano polpa di barbabietola con acqua, lasciano ad espandersi, e quindi la alimentano ai cavalli come una poltiglia, da solo o in combinazione con altri integratori. polpa di barbabietola è più popolare come una formula di peso-gain per i cavalli, ma è anche una buona fonte di fibre.

Polpa di barbabietola come prevenzione

polpa di barbabietola funziona la prevenzione come coliche in due modi. cavalli coliche soggette spesso coliche quando sono disidratati. polpa di barbabietola, come una poltiglia densa, è un buon modo per incoraggiare l'assunzione di acqua e l'idratazione in questi cavalli. Molti proprietari di mescolare il sale con il mash polpa di barbabietola per incoraggiare i cavalli a bere ancora di più l'acqua. Come una buona fonte di fibre, polpa di barbabietola agisce come un aiuto naturale per la digestione, e lavora per mantenere il concime sciolto. letame sciolto è meno probabilità di causare un occlusione negli intestini del cavallo, ed è quindi più sicuro.


articoli Correlati