Come fare il proprio kit Cookbook

Come fare il proprio kit Cookbook


Fare un kit ricettario di ricette di famiglia può essere un modo meraviglioso per preservare la vostra eredità e fare in modo che esso sia trasmesso alla generazione successiva. libri di cucina della famiglia possono fare doni meravigliosi, nel senso che sono sia pratici che hanno valore sentimentale. Anche se molte aziende vendono kit per fare i propri libri di cucina, sono semplici da fare da soli.

istruzione

1 Organizzare le vostre ricette. Si possono organizzare in base al tipo di cibo, periodo di tempo, o la persona che li ha dati a voi - tutto ciò ha un senso nella vostra famiglia.

2 Aggiungi storie e aneddoti per le ricette in modo che possano essere tramandate in famiglia, suggerisce Secret Ingredients, una società che ha usato per fare i kit libro di cucina. Le idee includono dove le ricette venivano, storie divertenti su cosa non fare, o tempi memorabili il cibo è stato mangiato. Ciò contribuisce a rendere il ricettario personale alla vostra famiglia e potrebbe aiutare parenti più giovani imparare di più sulla vita anziani parenti.

3 Digitare le ricette e le storie in modo da poter stampare più copie. Si potrebbe anche scriverle a mano e poi fare delle copie se si desidera un tocco più personale. Se si desidera che tutte le copie originali del libro, essere sicuri di fare copie nel caso in cui un parente vuole un libro, anche, che probabilmente si! Una volta terminato, perforazione tutte le copie. Se si sta utilizzando gli originali, li si potrebbe desiderare in coperture laminati. Ora siete pronti per iniziare ad assemblare il libro di cucina. Se si stanno dando come un dono per il destinatario da montare sulla propria, passare al punto 7.

4 Mettere le etichette nei divisori di pagina e disporli nel legante. Il ricettario persone, un'altra azienda che vende kit di libri di cucina, raccomanda di essere creativi con le etichette. Libri di cucina che si acquista in negozio potrebbe venire con categorie come "cookie", ma forse nella vostra famiglia tutte le ricette di biscotti devono essere divisi per il particolare zia! Mettere le ricette nell'ordine in cui si decide. Avere un libro di cucina ben organizzata sarà ridurre il tempo di cottura e fare per un'esperienza più semplice una volta che voi e la vostra famiglia si utilizza.

5 Fare una tabella di contenuti, e metterlo nella parte anteriore del libro di cucina. Se siete stati creativi con etichette e organizzazione, questo è essenziale in modo che la vostra famiglia può facilmente trovare le ricette che stanno cercando.

6 Decorare la parte anteriore del libro di cucina. Usate la vostra immaginazione a venire con le idee che misura la vostra famiglia e le ricette. Si potrebbe includere fotografie, soprannomi di famiglia o altri cimeli personalizzate. Se si utilizza fotografie, collegarli con colla o un adesivo appiccicoso, suggerisce Secret Ingredients. Siate creativi nel fornire la copertura ricettario ideale per soddisfare la vostra famiglia.

7 Se si stanno dando il kit Ricettario come regalo, decorare una scatola allo stesso modo come la parte anteriore del legante al punto 6. Include tutti gli elementi nella casella per il destinatario di mettere insieme come vuole. Questo è un meraviglioso regalo personalizzato per le vacanze o un compleanno che il membro della famiglia è sicuro di amare.


articoli Correlati