Hotel vicino a Wolf Point, MT

Wolf Point si trova nel nord-est Montana ed è la più grande città della Roosevelt County. Un ex dopo il commercio delle pellicce che risale al 1842, si è rapidamente esteso a causa sia della ferrovia e il fiume battello a vapore il trasporto. Oggi serve come il capoluogo e si trova sulla linea principale della Burlington Northern Railroad e Amtrak. Diversi alberghi situati dentro e intorno Wolf Point offrono sistemazioni dotate di comfort moderni che possono servire come una comoda base per esplorare la zona.

Homestead Inn

Il Homestead Inn è situato nel centro di Wolf Point sulla US 2 accanto al punto Museo del lupo. Offre 46 camere pet-friendly con letti queen singole e doppie e comfort moderni, quali forni a microonde e frigoriferi. camere per fumatori e non fumatori sono a disposizione, e gli ospiti ricevono una colazione continentale gratuita e avere accesso al centro fitness con sauna e vasca idromassaggio.

Ci sono sette punti di ristoro nelle vicinanze si trovano sulla US 2 che vanno dalla bistecca al taglio del Cattlemen ai panini al Git 'n Go Deli. Attrazioni dall'hotel comprendono Montana Cowboy Hall of Fame (un isolato ad est), Roosevelt County Museum (un isolato ad ovest) e il fiume Missouri (mezzo-miglio a sud). Per gite di un giorno al di fuori Wolf Point, si trova il museo dei nativi americani Assinoboine-Sioux (20 miglia ad est) e il John Deere Museum (10 miglia a nord). Altre attività includono il canottaggio e pesca sul lago di Fort Peck, escursioni a James Kipp State Park. La navetta aeroportuale è disponibile su richiesta e offre un parcheggio gratuito per i veicoli di tutte le dimensioni.

Sherman Inn

La Sherman Inn, il 2 degli Stati Uniti in Wolf Point, è situato nel centro di Wolf Point vicino alla stazione Amtrak e dall'altra parte della strada da Sherman Park. Offre 46 camere con letti matrimoniali e comfort moderni, come il servizio in camera e accesso a Internet ad alta velocità. A disposizione degli ospiti in loco Frontier Casino and Lounge che offre video poker e macchine Keno, così come lo Sherman Inn Restaurant, che offre colazione, pranzo e cena con specialità come bistecche intagliati a mano e costolette. Offre inoltre una sala banchetti per eventi privati ​​e aziendali, con servizio completo di ristorazione per un massimo di 40 persone e la Sala del Centenario più grande, che può ospitare fino a 80 persone.

Per i pasti al di fuori di questo albergo includono sette opzioni su US 2 a quattro opzioni su Main Street che includono il lupo Point Cafe e il Drago d'oro. Le attività spaziano dalla nautica e la pesca a Fort Peck Lake a gite di un giorno più lunghi a Glacier National Park. L'hotel offre il trasporto gratuito da e per l'aeroporto e la stazione Amtrak. Il suo parcheggio in grado di ospitare i veicoli di tutte le dimensioni e fornisce anche i plug-in elettrici per il freddo-tempo di partenza.

Jolly Swagman Inn

Il Jolly Swagman Inn si trova ad est di Wolf Point sulla US 2 nella città di pioppo. Costruito nel 1940, offre una varietà di camere per breve e lungo termine rimane che vanno da una camera singola con letto full-size per una camera doppia-plus-singolo che può ospitare fino a sette persone. Le camere sono non fumatori e pet-friendly, e includono servizi come televisori a schermo piatto e mini-frigorifero. Gli ospiti hanno accesso alla palestra gratuito alla Daya Tibi Wellness Center, che è a due porte dalla locanda.

Una scelta di sei ristoranti nelle vicinanze includono scelte di fast-food come Frostees così come pollo arrosto e costolette di maiale al mercato di Bob. Attrazioni vicino a questo albergo includono il Museo di pioppo, con edifici originali dalla prenotazione Fort Peck, e il traghetto, che trasporta passeggeri attraverso il fiume Missouri. Altre attività includono giocare a tennis presso i campi da tennis pubblici e nuoto presso la vicina piscina pubblica.

Fort Peck hotel

Il Fort Peck Hotel si trova ad ovest di Wolf Point, a circa 10 minuti a sud degli Stati Uniti 2. Costruito nel 1930, l'hotel storico è aperto stagionalmente da aprile a dicembre e offre camere doppie pet-friendly, single e con particolare servizi come la connessione a Internet ad alta velocità e vasche da bagno artiglio piedi. Gli ospiti ricevono colazione gratuita e avere accesso al Fort Peck sala da pranzo, che offre una cucina raffinata e cocktail, nonché sale riunioni private per funzioni private e aziendali.

L'hotel è circondato da Charles M. Russell Wildlife Preserve e Fort Peck lago, con attività come il birdwatching, così come nautica e la pesca. Le barche sono disponibili per il noleggio presso la marina, ma la pesca è consentita anche dalla faccia della diga. Durante le estati, tre produzioni teatrali sono offerti presso il teatro estivo di Fort Peck, un teatro costruito nel 1934 che è stato riportato al suo design originale. Altre attrazioni includono il Fort Peck Dam Visitor Center e il Museo, che offre due dei più grandi acquari del Montana e una mostra Tyrannosaurus rex con ingresso gratuito.


articoli Correlati