Perché un cane che mangia erba Start?

Perché un cane che mangia erba Start?


E 'comune per i cani a mangiare l'erba. Il vostro cane può impegnarsi in questo comportamento perché ha mal di stomaco. Molti cani possono mangiare l'erba, digerire e passarlo, senza vomito. Se questo è il caso, il cane può avere una carenza di vitamina. Non si deve preoccupare meno che il vostro cane mangia l'erba più di una volta alla settimana o se l'erba è stata trattata con pesticidi o fertilizzanti.

Tummies upset

L'abitudine erba mangia-riferisce alla cistifellea del vostro cane. Quando un cane mangia il suo pasto, i rilasci cistifellea bile nel stomaco per digerire il cibo. Tuttavia, se il vostro cane non ha mangiato in un po ', la bile si accumula nello stomaco e lo spinge a sentire nausea. Il vostro cane sarà poi mangiare l'erba, il che lo rende vomito e allevia la sensazione di nausea.

Cosa puoi fare

Questo è un comportamento normale per i cani. Tuttavia, di solito è più piacevole per prevenire il problema di ripulire il goo giallo e rischiare una moquette macchiata. Ci sono alcune cose che potete fare per aiutare il vostro cane. Prova che alimenta i suoi più piccoli, più frequenti pasti; questo limiterà la formazione di bile nello stomaco vuoto e le sensazioni di nausea che l'accompagnano. Inoltre, la sua si potrebbe dare un trattamento prima di coricarsi così il suo stomaco non ha quel lungo tratto di tempo senza cibo. Se questo non sembra aiutare, si dovrebbe parlare al vostro veterinario di un cibo per cani con un elevato contenuto di fibre. Fiber richiede più tempo per abbattere e rimane nello stomaco più a lungo, mantenendo il vostro cane più piena più a lungo. Tenete a mente, non si vuole a cambiare marca "tacchino freddo", perché questo può nausea o diarrea. Mescolare il cibo vecchio con il nuovo alimento, mettendo gradualmente in meno del vecchio cibo e più nuovi (nel corso di una settimana o più); Questo metodo aiuta il sistema digestivo del vostro cane regolare facilmente.

Se il vostro cane continua a mangiare l'erba

Il vostro cane non deve mangiare l'erba più di una volta alla settimana. Se il suo mangiare l'erba diventa più frequente, vi consigliamo di visitare il vostro veterinario. Il vostro cane può avere una condizione medica di base che causa l'eccesso di acido dello stomaco e nausea conseguente. Il veterinario può prescrivere antiacidi per contribuire ad alleviare i sintomi del vostro cane.

sostanze nutrienti mancanti

A volte i cani mangiano l'erba, perché le sostanze nutrienti importanti sono assenti nella loro dieta. Si potrebbe aggiungere una fonte di verdure per il loro pasto, dando loro un paio di carote baby come un trattamento (a seconda delle dimensioni del vostro cane), oppure si può dare loro un supplemento di vitamina quotidiana. Dog vitamine sono disponibili al banco presso negozi di animali o negozi di alimenti naturali che trasportano prodotti per animali. Si dovrebbe chiedere consiglio al vostro veterinario prima. Si può dire che cosa sostanze nutritive il tuo esigenze di cani e raccomandare i migliori integratori vitaminici per particolari esigenze del vostro cane.

Se il vostro cane deve mangiare erba

Non c'è niente di sbagliato con il vostro cane che permette di mangiare l'erba, ma ci sono alcune cose da ricordare. In primo luogo, si vuole fare in modo che l'erba si mangia non è stato trattato con fertilizzanti o pesticidi; questi possono fargli molto male. Se non si è sicuri, non lasciare che lo mangiano; non vale la pena il rischio. In secondo luogo, assicurarsi che il proprio cane mangia l'erba più morbide. Alcune erbe sono duri e spesso con piccole sbavature. Se il vostro cane ingerisce queste erbe dure, possono tagliare il suo esofago, con conseguente un po 'di sangue nel vomito. Questo non danneggia la salute del vostro cane, ma è meglio evitare le erbe più severe. Infine, se il vostro cane mangia l'erba, cercare di tenerlo fuori fino a che non ha vomitato, risparmiando il fastidio di un ambiente pulito dentro.


articoli Correlati