Come programmare una visita a Stonehenge

Situato nella contea inglese di Wiltshire, Stonehenge è un monumento preistorico che attira migliaia di visitatori ogni anno. Si compone di un ambiente circolare di fama mondiale di grosse pietre erette che si ritiene sia stata eretta nel lontano 3200BC. Anche il dibattito oggi continua su cosa esattamente Stonehenge è stato costruito per, ma molte teorie suggeriscono che potrebbe essere stato utilizzato come punto di osservazione astronomica o un omaggio alle antiche Sun Dei.

istruzione

1 Arrivo a Stonehenge via auto per il viaggio più semplice. Il sito è di due miglia a ovest della città di Amesbury Wiltshire sulla giunzione della A303 e A344 / 360. Si potrebbe anche arrivare a utilizzare il servizio di autobus National Express da London Victoria a Amesbury (l'opzione più economica disponibile) poi a piedi al sito o prendere un taxi.

2 Prenota te stesso su una delle molte visite guidate da Londra se non sei appassionato di rendere il vostro modo proprio lì. Per il prezzo di un biglietto, gli organizzatori risolvere il vostro trasporto su un pullman, ingresso al sito e anche di solito un viaggio nella città di Bath nelle vicinanze, sulla strada di casa.

3 Hanno qualche denaro contante per pagare la quota di iscrizione per il sito di Stonehenge. I biglietti sono meno di £ 10 per gli adulti e meno di £ 5 per i bambini e concessioni. C'è anche uno sconto del 10% per gruppi di 11 o più ed educative gruppi provenienti da scuole e università sono spesso ammissibili per l'ingresso gratuito se si prenota in anticipo.

4 Approfittate della guida audio gratuito offerto a voi quando si entra nel sito. È disponibile in nove lingue diverse e spiega la storia e miti di Stonehenge.

5 Fare una visita al vicino complesso di Avebury mentre siete in zona, che è un altro monumento di pietre megalitiche e movimenti di terra. È dotato di oltre 100 strutture in pietra, che si trova circa 24 miglia da Stonehenge e l'ingresso è gratuito.

6 Affrontare la Stonehenge Patrimonio Hike se ti senti in forma. L'escursione si estende su circa otto miglia e dovrebbe durare circa quattro ore e mezza. Sarete in grado di prendere nella città di Amesbury e dei paesaggi circostanti tra cui molti punti di riferimento preistorici e, naturalmente, Stonehenge stessa. I dettagli del escursione sono elencati sul sito English Heritage.

7 Godere di un bel tramonto a Stonehenge, alla vigilia del solstizio d'estate. Il Solstizio si svolge alla fine di giugno e Stonehenge è aperto dalle 20:00 di sera fino alle 8 del giorno successivo.

Consigli e avvertenze

  • Stonehenge è aperto da circa 09:00-09:30 alle 6 del pomeriggio in primavera e l'estate e al 16:00 in inverno.
  • Stonehenge e la zona circostante sono di proprietà e gestito da English Heritage e il National Trust, così i membri di entrambi i dell'organizzazione possono entrare nel sito gratuitamente.
  • I visitatori di Stonehenge non sono autorizzati a camminare tra le pietre, a meno che essi stessi hanno prenotato su un tour Stone Circle accesso in anticipo. È possibile prenotare questi utilizzando il modulo sul sito English Heritage.

articoli Correlati