Problemi con la mia macchina Espresso

Problemi con la mia macchina Espresso


macchine per caffè espresso commerciali sono utilizzati in commensali, caffè, librerie e ristoranti, ma le macchine più piccole sono disponibili per uso domestico. Queste macchine, tuttavia, sono spesso meno affidabili delle loro controparti commerciali. macchine da caffè espresso possono incontrare una serie di questioni, causando loro di produrre caffè scadente.

Problemi pompa

Se la macchina per caffè espresso emette un suono soffocamento quando acceso, potrebbe esserci un problema con meccanismo a pompa dell'unità. Si può innescare la pompa aprendo la valvola del vapore all'interno della macchina per caffè espresso. Lasciare la valvola del vapore aperto per circa 30 secondi e quindi provare a usare di nuovo la macchina.

problemi di intasamento

macchine per caffè espresso intasati spesso non lavorare in modo efficiente e produrre bevande inferiori alla media. Il grouphead normalmente è l'area di una macchina per caffè espresso che viene intasato. La grouphead di solito può essere rimosso con un cacciavite, ma controllare il manuale del produttore se non siete sicuri. Se si riesce a vedere un blocco, far funzionare la pompa senza il grouphead. Se la macchina ora funziona bene, sgombrare il campo da qualsiasi blocco e bagnare la grouphead in acqua calda per rimuovere eventuali ulteriori build-up.

strato di crema

Lo strato cremoso nella parte superiore di un caffè espresso può spesso diventare acquoso o non appare affatto se la vostra macchina per caffè espresso non funziona correttamente. Se la crema è venuta fuori male, assicurarsi che non si sta utilizzando chicchi di caffè bruciati e che il macinacaffè non è troppo grossa. Inoltre, assicurarsi che si sta utilizzando chicchi di caffè di qualità, come i fagioli di scarsa qualità possono influenzare il meccanismo di caffè espresso.

Bassa pressione

I problemi con le macchine per espresso possono anche essere causati da una mancanza di pressione. Per diagnosticare questo difetto, fare un unico espresso e quanto tempo ci vuole. Qualsiasi cosa meno di 10 secondi o più di 30 può indicare un problema con la pressione della macchina. Provare le tecniche di pulizia di cui sopra per risolvere il problema. Se questi non riescono, potrebbe essere necessario per l'acquisto di una nuova macchina.


articoli Correlati