Come cucinare con Wonton wrapper

Creazione di antipasti per la cena è in termini di tempo e può essere difficile, ma quando si cucina con involucri wonton, è possibile effettuare antipasti avanti e avere ancora li grande gusto. Utilizzare queste idee per creare antipasti che non sono solo belli da vedere, ma anche stuzzicare le papille gustative.

istruzione

1 involucri wonton Cuocere in una teglia unta della focaccina a 350 ° C per 10 a 15 minuti. Lasciar raffreddare, e poi riempire con il vostro ripieno preferito. Questa bella esposizione di involucri wonton taglia la preparazione prima di cena a metà perché si possono fare nelle prime ore del giorno.

2 Spruzzare le involucri wonton con il burro, spolverare con cannella e zucchero e cuocere in forno a 350 ° C per 5 minuti. Lasciare le involucri wonton raffreddare e servire con la salsa di frutta preferita, o fare la salsa con la ricetta di frutta Salsa di Annie.

3 Avvolgere piccoli pezzi di banana e un po 'di zucchero in involucri wonton e mettere da parte fino a quando si è pronti a servire. Poi friggere per qualche minuto e servire caldo.

4 Mettere pezzi del vostro formaggio preferito all'interno di un involucro wonton, e avvolgere la forma di un triangolo. Fate soffriggere per qualche minuto e servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile compilare i wrapper wonton focaccina di latta con un ripieno che deve essere riscaldato. Basta tagliare il tempo di cottura delle confezioni da solo per 5 minuti, e cuocere gli involucri raffreddati con riempimento per 10 a 15 minuti.
  • È possibile consentire involucri di sedersi con pezzi di formaggio e banane in loro fino a un giorno prima di friggerli.

articoli Correlati