Come creare la Cleopatra Eye sguardo

Il trucco degli occhi aspetto Cleopatra è un introito in grassetto sul solito combinazione di eyeliner e ombra, la possibilità di usare i colori vivaci o afose e accentuare l'intera area delle palpebre e la fronte alta. Il look occhio Cleopatra è una delle ultime tendenze trucco dell'occhio utilizzati dagli artisti celebrità trucco e altri professionisti della bellezza, e può essere utilizzato per creare un look ultra-glamour. Ecco come creare un incantevole Cleopatra sguardo degli occhi.

istruzione

1 Preparare le palpebre inferiori. Utilizzare un luccicante ombra di colore chiaro degli occhi di base per preparare i coperchi per l'applicazione trucco completo. Applicare questa ombra con un piccolo pennello o con le dita.

2 Creare il primo strato. Utilizzare un colore degli occhi luminoso e luccicante per definire la palpebra superiore e la zona della fronte; applicare il colore con un pennello a punta piatta angolo di tutta la strada fino alle sopracciglia.

3 accentuare le palpebre. Utilizzare un pennarello scuro per delineare la piega della palpebra. Questo vi mostrerà solo quando si chiudono gli occhi, ma aiuta a creare una cornice per lo strato successivo.

4 Intensificare il primo strato con una tonalità più scura. Applicare una tonalità più scura di ombretto per tutta la palpebra; si fondono accuratamente con il pennello piatto e lasciar depositare per 30 a 60 secondi.

5 Illumina la linea delle ciglia inferiori. Usare un eyeliner bianco o color crema per accentuare le palpebre inferiori. Ciò illuminare gli occhi e intensificare l'aspetto delle palpebre superiori.

6 Creare l'occhio classico Cleopatra con liner. Applicare eyeliner liquido nero per le palpebre superiori e inferiori, ma assicuratevi di estendere la linea di almeno 1/4 di pollice o 1/2 di pollice verso l'esterno su ogni lato per creare un "ala". Lasciare asciugare prima di passare alla fase successiva, circa 30 a 60 secondi.

7 Termina il look con il mascara. Applicare 2 o 3 strati di mascara nero per accentuare le ciglia e completare il tuo look.

Consigli e avvertenze

  • MAC Cosmetics colori degli occhi funzionano particolarmente bene per creare l'aspetto dell'occhio Cleopatra.
  • Assicurati di fondere accuratamente i colori per creare un effetto liscio e ad alto contrasto.
  • Utilizzare più leggeri tavolozze di colori per un look attraente durante il giorno.
  • rimuovere il trucco degli occhi Solo con un dolce struccante occhi.

articoli Correlati