Come ottenere un Lobster Vivo Casa

Come ottenere un Lobster Vivo Casa


Gli amanti del pesce tendono a preferire la loro aragosta al vapore con burro e limone su un piatto cena in un ristorante. L'ultima cosa che molti cuochi a casa vogliono affrontare è il problema di scelta di un astice vivo e ottenere a casa ancora vivo. Secondo il sito web "National Geographic", nei secoli 17 ° e 18, le aragoste sono stati alimentati da servi e utilizzati come fertilizzante. Dal 19 ° secolo, tuttavia, la popolarità di aragosta era cresciuto e migliorato trasporto ammessi aragosta fresca da consegnare a zone distanti. Prendendo le dovute precauzioni, si può essere sicuri che il astice vivo rende alla vostra casa in modo sicuro.

istruzione

1 Ordinare un astice vivo da un sito affidabile, come l'aragosta Anywhere, Lobster Gram o The Lobster Trap. Queste aragoste aziende trappola da aree come la Maine e spedire in tutto il mondo. È possibile scegliere il formato con la sterlina, e l'astice vivo arriva alla tua porta tramite una compagnia di navigazione.

2 Scegliere un astice vivo dal vostro negozio di alimentari o frutti di mare fornitore locale. Verificare la presenza di movimento delle gambe per essere sicuri che sia ancora vivo. Secondo la FDA, la carne del bottino molluschi rapidamente. Così si dovrebbe acquistare solo vivere aragoste a meno che non si acquista carne congelata.

3 Ritorno a casa con il tuo astice vivo nella confezione del vostro negozio di alimentari, che in genere è un paio di sacchetti di plastica. Se si guida una lunga distanza, inserire il astice vivo all'interno di un dispositivo di raffreddamento con ghiaccio. Non coprire l'aragosta con il ghiaccio o con l'acqua, che potrebbe ucciderlo.

4 Rimuovere l'aragosta dalla confezione. Mantenere l'aragosta viva avvolgendolo in un asciugamano bagnato o umido alghe e l'immissione in frigorifero.


articoli Correlati