Come pianificare un lungo Road Trip

Come pianificare un lungo Road Trip


Un viaggio è l'occasione per coppie, famiglie e amici a sperimentare nuovi scenari, di sviluppare un più profondo apprezzamento del paese in cui vivono, fare amicizia in luoghi inaspettati, e conoscersi l'un l'altro un po 'meglio meno le distrazioni in corso della giornata -to-giorni di vita. Una mente aperta, un ordine del giorno flessibile e un senso dell'umorismo sono fondamentali per il successo di un viaggio su strada e in grado di generare ricordi che durano a lungo dopo aver tirato dentro il garage.

istruzione

1 Determinare il periodo di tempo e budget. viaggi su strada che coinvolgono tutta la famiglia sono generalmente costruite intorno le vacanze scolastiche, vacanze estive e gli orari di lavoro. Il numero dei partecipanti e dei loro rispettivi interessi dettare cosa luoghi da vedere, la qualità / quantità dei pasti, il tipo di alloggio necessario e quanti pit stop devono essere presi in considerazione twixt qua e là.

2 Decidere quale sarà lo scopo di questo viaggio. Mentre l'obiettivo primario è quello di trascorrere del tempo insieme con i propri cari e vedere cose nuove, il viaggio su strada potrebbe anche avere una componente educativa ad essa o essere parte di una spedizione di scouting per verificare una nuova città in previsione di una mossa imminente. Coinvolgere i partecipanti alle riunioni di famiglia per decidere quali luoghi da visitare e quanto tempo da trascorrere in ogni posizione lungo la strada. Reclutare i bambini più grandi per la ricerca destinazioni e stampare le informazioni per una cartella viaggio su strada. L'altro ingresso ognuno di noi ha nel processo di pianificazione, meno è probabile che sono a lamentarsi poi che non si divertono.

3 Pianificare il percorso che si vuole prendere e mettere insieme un progetto di calendario di massima in base al livello di comfort con lunghi unità e la quantità di tempo che si vuole dedicare ad ogni fermata. Determinare se si sta andando a fare tutto il guidare voi stessi o il commercio via con altri passeggeri adulti. A seconda della stagione, controllare avvisi stradali regionali in anticipo per assicurarsi che non si verificheranno ritardi o chiusure. Tenete d'occhio a lungo raggio previsioni del tempo pure.

4 Controlla la disponibilità di alloggio lungo il percorso che ospita il vostro stile di vita e portafogli. Questo è fondamentale se il vostro viaggio coincide con feste della comunità, grandi eventi sportivi o feste annuali come Mardi Gras. Se si appartiene a AAA, chattare con un rappresentante su pacchetti, alloggi scontati per le famiglie e le attrazioni turistiche. Se stai prendendo lungo il cane di famiglia o il gatto, è necessario chiedere in anticipo se alberghi, motel, bed and breakfast e campeggi sono pet-friendly.

5 Avete la vostra auto, furgone o camper completamente servite da un meccanico prima del viaggio per assicurare che i freni, pneumatici e fluidi sono road-ready per la vostra avventura.

6 Confezione economicamente. Il divertimento di un viaggio di strada diminuisce abbastanza veloce se i tuoi compagni di viaggio sono incuneate tra valigie, refrigeratori e attrezzature da campeggio. La maggior parte delle persone tendono a confezionare più di quello di cui hanno bisogno senza rendersi conto che oggetti come parka, berretti, calze e t-shirt possono essere trovati solitamente dovunque sia che stanno andando. Avere spuntini e acqua in bottiglia a portata di mano per quei lunghi tratti tra fermate.

7 Fornire parenti e vicini vicini, con un itinerario del vostro viaggio su strada. E 'anche fondamentale per portare caricatori per il telefono cellulare (s) e GPS in modo che si può sempre entrare in contatto se si perde o bloccati.

Consigli e avvertenze

  • Rimanere flessibile. Nulla deve essere scolpito nella pietra in un viaggio, soprattutto se un ritardo o una deviazione vi porta a luoghi e esperienze che non avrebbero mai scoperto se tutto fosse andato secondo i piani.
  • Portare con sé abbastanza giochi, puzzle e libri audio per mantenere i più giovani intrattenuti nel sedile posteriore.
  • Prendete una macchina fotografica e tenere un diario di viaggio in cui tutti possono annotare le loro impressioni e osservazioni.
  • Colleziona souvenir, come cartoline, scatole di fiammiferi, brochure e biglietti da visita ristorante per aiutarvi a ricordare i dettagli di dove si è andato e quello che hai fatto.
  • Non cercare di coprire troppo terreno in un solo giorno. Non solo questo essere pericoloso se si ottiene sonnolenza al volante, ma potrai anche essere troppo stressati e incisivo per godere delle attrazioni lungo il percorso.
  • Prendere accordi per qualcuno di guardare la vostra casa mentre sei in un viaggio su strada estesa. Mettere una presa sulla posta, annullare le consegne dei giornali, e mettere le luci interne alternata timer per dare l'impressione che qualcuno è a casa.

articoli Correlati