Come mettere in estensioni dei capelli per te

estensioni dei capelli sono un modo veloce ed efficace per trasformare i capelli corti in qualsiasi lunghezza desiderata praticamente tutta la notte. Mentre alcune estensioni devono essere installati da un professionista per la loro natura a lunga durata, clip sulle estensioni dei capelli sono così semplici che chiunque può farlo per ottenere drammatici nuove acconciature.

istruzione

1 Selezionare un colore che è appropriato per il vostro stile. Capelli estensioni sono disponibili in una varietà di colori, in modo da poter scegliere un colore che è vicino al vostro proprio così la gente non noteranno la differenza o si può fare una dichiarazione in grassetto con la scelta di un interno che contrasta con il proprio colore dei capelli.

2 Scegliere tra ricci e le estensioni diritte. Ancora una volta, questo può essere una forma di espressione personale, se la scelta di uno stile che ingrana con i vostri capelli corrente o uno che si distingue come qualcosa di completamente diverso.

3 Misurare i capelli per assicurarsi che sia abbastanza a lungo per contenere le estensioni. Non c'è una regola dura e veloce circa la lunghezza dei capelli, anche se è una saggia idea di avere parecchi pollici di capelli in modo che le estensioni più corte rimanere sul posto. Più a lungo l'estensione che si desidera, più a lungo i capelli effettivo bisogno di essere in modo da poter tenere in posizione.

4 Tenere la clip di capelli tra le dita e parte i capelli veri, trovare la radice. Fissare la clip della estensione abbastanza vicino al cuoio capelluto in modo da non cadere. Dare spazio sufficiente in modo che non è doloroso da indossare. Questo potrebbe richiedere alcuni tentativi ed errori.

5 Prova la forza della clip con la spazzola delicatamente i capelli. Questo aiuterà anche incorporare l'estensione nei capelli veri. Se non cadere, si è pronti.


articoli Correlati