Come fermare un congelamento del cervello

Come fermare un congelamento del cervello


Quasi tutti coloro che ha goduto il piacere di una ciotola enorme di gelato ha anche goduto il dolore di un congelamento del cervello. Voci di morte per congelamento del cervello sono false e ciò che provoca il congelamento del cervello è semplicemente la corsa improvvisa di sangue al cervello dal freddo, contratta vasi sanguigni al tetto della bocca. Si stima che circa il 33 per cento della popolazione soffre di sfeno palatina gangleoneuralgia. Basta sapere su cause congelare il cervello non si ferma congelare il cervello accada. Imparare il trucco segreto per fermare un congelamento del cervello in questo momento.

istruzione

1 Iniziare a mangiare il tuo gelato. Il congelamento del cervello non si verificherà probabilmente nei primi morsi, in modo da assaporare. Continuare a mangiare fino a sentire un congelamento del cervello. E 'un dolore acuto che si sente su un lato della testa o, talvolta, dietro entrambi gli occhi.

2 Metti il ​​tuo cucchiaio verso il basso e premere il pad del pollice sul tetto della vostra bocca. Il dolore si fermerà quasi istantaneamente. Se non è più possibile tenere il pollice lì per paura di conati di vomito te, mordere se stessi o avere il vostro gelato fusione, rimuovere il pollice e pulire il mento pulita.

3 Riprendere a mangiare il gelato mangiare, con la certezza che non congelare il cervello otterrà il meglio di voi. Se qualcuno ti chiama un dork per avere il pollice in bocca, offrire loro qualche boccone del vostro gelato e guardarli soffrono il congelamento del cervello.

Consigli e avvertenze

  • congelare il cervello può essere causato da altri cibi freddi, come i ghiaccioli e le bevande anche ghiacciate.

articoli Correlati