Che tipo di scarpe Se un ragazzo alto indossare?

Che tipo di scarpe Se un ragazzo alto indossare?


Essendo alto ha i suoi pro e contro. Certo, si può raggiungere per le cose sul ripiano più alto, o forse anche fare uno slam dunk. Detto questo, seduto in un sedile dell'aereo con le gambe schiacciò contro il sedile di fronte a voi non è comodo. Quando si tratta di vestirsi per uomini alti, vi è spesso una coscienza di sé che si nasconde intorno a guardare e sentire troppo alto o accentuando altezza già evidente.

Come scarpe Molti fa un ragazzo davvero bisogno?

I ragazzi hanno bisogno di scarpe tanto quanto le ragazze fanno, semplicemente non hanno bisogno di molte coppie. Molti ragazzi possono sopravvivere con solo tre paia di scarpe: atletica, casual e abito. Tutti questi stili sono disponibili in molteplici varianti e può essere difficile scegliere la coppia giusta, soprattutto per i ragazzi alti. scarpe da ginnastica hanno spesso spesse suole, comodi, che aggiungono un pollice o così di altezza per una persona già alto. Sneakers hanno profili sensibilmente più bassi, mentre le scarpe da corsa hanno più imbottitura nella suola per battere il marciapiede. Scarpe casual possono variare da mocassini di camoscio stivaletti, entrambi i quali sono dotati di suola quasi piatte. Quando si tratta di vestire le scarpe, può essere un po 'più complicato per trovare la coppia perfetta di scarpe.

Men in Tacchi

uomini alti in genere si sentono le loro migliori nelle scarpe che mancano di qualsiasi tipo di tacco. Questo significa nulla con un'altezza di tacco di 1/2 pollice o più è fuori questione. E, sorprendentemente, le scarpe di molti uomini hanno i tacchi più alti di quello - che è utile per gli uomini più brevi, ma imbarazzante per ragazzi alti. scarpe da sera da uomo può essere estremamente difficile da trovare quando si cerca piatta alle suole quasi-flat. pattini Tuxedo, per esempio, hanno quasi sempre almeno un tacco 1/2-inch.

suola piatta

mocassini di guida sono spesso piatta con la suola e quindi una scelta ovvia per gli uomini alti. Le piccole perle gomma che sporgono dalla suola inferiore sono solitamente così piccole che quasi nessuna altezza viene aggiunto alla scarpa. mocassini di guida sono anche una scarpa buona transizione, nel senso che possono essere indossati con disinvoltura e in un ambiente dressier. Scarpe con punta arrotondata, come mocassini, sono un altro stile complementare per uomini alti. La punta rotonda consente di ridurre l'aspetto del piede, mentre una punta appuntita allunga il piede e può fare qualcuno apparire più alto. scarpe Square-punta può essere difficile da padroneggiare, come sono spesso più ampia e può rendere i piedi sembrare più grandi di quello che realmente sono.

Il trucco per scarpe Taglio

Supponiamo che ami un paio di scarpe, ma l'altezza del tacco è un po 'superiore a sei a tuo agio con. La maggior parte dei calzolai sono in grado di tagliare in realtà lungo il tallone e personalizzare l'altezza per voi. Questa alternativa non è sempre poco costoso, ma può essere la pena per un paio di scarpe che altrimenti non sarebbe ottenere il più chilometraggio.


articoli Correlati