Come trattare il fungo del chiodo con Tea Tree Oil

Come trattare il fungo del chiodo con Tea Tree Oil


olio dell'albero del tè, un combattente microbo naturale, è stato utilizzato per centinaia di anni per trattare il fungo del chiodo e una vasta gamma di altre infezioni. Uno studio del 1994 pubblicato sul "Journal of Family Practice" ha rilevato che i casi di onicomicosi, il nome del medico per una infezione fungina chiodo, ha risposto altrettanto bene alle applicazioni di olio di tea tree e una pomata antimicotica prescrizione. Scegli olio dell'albero del tè puro da un fornitore affidabile, e controllare l'etichetta per assicurarsi che deriva dalla pianta Melaleuca alternifolia.

istruzione

1 Pulire il piede e la punta infetta con acqua calda e sapone neutro. Asciugare accuratamente con un tovagliolo di carta.

2 saturare la punta di un bastoncino di cotone con olio di tea tree.

3 Scorrere l'olio dell'albero del tè sul chiodo infetto. Coprire tutta l'unghia, e non solo la zona infetta, per aiutare a prevenire il fungo di diffondersi.

4 Ripetere il processo di notte prima di andare in pensione e la mattina prima di vestire. Non sciacquare il petrolio al largo. Indossare un paio di calzini di cotone pulito per mantenere l'olio dell'albero del tè, dai vestiti macchie o mobili.

5 Continuare il trattamento fino a quando l'infezione si risolve. Come misura preventiva, il trattamento di tutte le unghie dei piedi con olio di tea tree una volta alla settimana.


articoli Correlati