Come scegliere il miglior padella Pan

Avere la padella a destra nella vostra casa è una necessità se si ha intenzione di fare omelette, hamburger o qualsiasi altra cosa che richiede la frittura. Queste coppelle hanno lati che sono leggermente svasate e aumento superiore inferiore della vaschetta, che impedisce cose scivoli dal vaschetta. Per scegliere il miglior pan padella è necessario decidere che cosa avete bisogno.

istruzione

1 Decidere il formato per il vostro pan padella. Padelle di questo tipo sono in genere da 10 a 12 pollici di diametro, ma si possono anche trovare modelli più piccoli da 6 a 7 pollici e le opzioni più grandi. Se hai intenzione di cucinare frittate o friggere grandi lotti, il modello da 10 a 12 pollici è in genere la soluzione migliore.

2 Scegliere il tipo di materiale che funziona per le vostre esigenze. Rame su acciaio inossidabile o alluminio è una buona scelta perché funziona bene con la temperatura della zona circostante. Si riscalda velocemente e poi si raffredda rapidamente quando tolto dal fuoco. Ci sono anche solide padelle in acciaio inox, pentole e padelle in alluminio padella in ghisa.

3 Scegliere tra antiaderente e pentole padella regolari. padelle antiaderenti permettono di scorrere facilmente il cibo dalla padella di un piatto e anche mantenere il cibo si attacchi al fondo della pentola. Tuttavia alcuni sostengono che il trasferimento di calore non è buono come bene su padelle antiaderenti in quanto è su quelli senza la superficie antiaderente.

4 Trova padelle padella che hanno un manico isolante, che è importante se si hanno bambini piccoli in casa o se si sposta di frequente il tegame dal fornello alla tavola. Una maniglia isolata utilizza un particolare tipo di materiale che impedisce il manico della padella diventi calda.

5 Determinare quale forma è necessario, sulla base di stile di cucina. L'inclinazione della vaschetta varia a seconda del produttore. Lati che sono più ripida offerta versatilità quando si tratta di cucina, consentendo di frittura, bollire e utilizzare la pentola per altre cose. Questo ti dà meno spazio di cottura e se si preferisce la frittura e sautéing, si dovrebbe prendere in considerazione una padella con più spazio di cottura e le parti meno ripidi.

Consigli e avvertenze

  • Cercare pentole che hanno un manico più lungo se si cucina omelette e altri oggetti che necessitano di capovolgimento. Questo vi dà una base migliore per tenere su la pentola e fornisce più stabilità.
  • Non buttate i soldi per pentole creati per una cosa specifica, quali frittate o pentole di pesce. Spesso Si può cucinare queste cose con una padella regolare o padella.

articoli Correlati