Come colorare cioccolato fondente

Come colorare cioccolato fondente


Cioccolato fondente, una glassa caramelle a base di pasta di zucchero di spessore, è disponibile in una vasta gamma di pacchetti pre-colorato che molti panettieri professionisti e decoratori torta utilizzano. Se siete alla ricerca di una tonalità insolita che non è disponibile pre-confezionato, si può prendere in considerazione la colorazione il fondente da soli. Per ottenere i migliori risultati, si vuole utilizzare colorazione caramelle; colorante alimentare non funziona così nel cioccolato fondente.

istruzione

1 Impastare il fondente con le mani per ammorbidire prima di applicare il colorante alimentare. Aggiungere una goccia di colorante caramelle al fondente e impastare fino a quando non viene fuori un colore uniforme. Si può anche immergere uno stuzzicadenti nella bottiglia colorazione caramelle e diffondere sul fondente prima di impastare. Utilizzare guanti se ti dispiacerebbe ottenere la colorazione caramelle sulle mani.

2 Smettere di impastare presto per un strisce o un effetto simile al marmo e stendere il fondente. Per un colore solido, continuare impastare, aggiungendo più colorante alimentare se necessario per regolare l'intensità del colore. Aggiungere amido di mais al fondente se diventa appiccicoso.

3 Se lo si desidera, aggiungere un altro colore al fondente e impastare per mescolare. Se il fondente diventa troppo morbido da impastare eccessiva, metterla in un sacchetto di plastica e durante la notte in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche utilizzare AmeriColor (una polvere di colore chiaro) e la colorazione di cristallo. Essi lavoreranno così come la colorazione caramelle, e possono avere una migliore selezione di diversi colori.
  • colorante alimentare normale non è raccomandato per il cioccolato fondente, in quanto non andrà a finire così come la colorazione caramelle.

articoli Correlati