Come fare Messy Beach cerca Acconciature

Così si vuole che proprio-stato-to-the-ocean guardare ... ma si vive in Oklahoma. O l'acqua è troppo fredda. O forse è solo che in realtà non piace la spiaggia. Qualunque siano le vostre ragioni possono essere per non avere i capelli spiaggia, ci sono molti modi per ottenere capelli spiaggia senza realmente andare in spiaggia.

istruzione

Il modo "naturale" - acqua salata

1 Fare una soluzione di acqua salata con abbondanza di sale - 5-6 cucchiai di sale per ogni tazza di acqua. Mescolare fino a quando il sale è completamente sciolto.

2 rendere i capelli umidi - non lavare! Basta avere bagnato e poi pat asciugare con un asciugamano.

3 Spruzzare i capelli con la soluzione di acqua salata fino a quando è stato completamente coperto.

4 Braid i capelli strettamente per alcune ore fino a quando non si asciuga, o durante la notte.

5 Quando ti svegli, l'acqua salata avrà dato la vostra struttura dei capelli e che distinto look "Beachy".

Quando non c'è tempo per intrecciare, ci sono sempre prodotti per capelli!

6 Effettuare la soluzione salata come descritto sopra.

7 Se i capelli sono mossi, applicare la crema volumizzante, tousling i capelli, come si va. Se i capelli sono dritti, aggiungere un po 'di crema testurizzazione, sfregamento nel cuoio capelluto e lo spostamento verso il basso i capelli. Applicare la risma testurizzazione in modo che i capelli diventa un po 'di uno sguardo "grosso".

8 Spruzzare sulla soluzione di acqua salata, continuando a mettere in disordine i capelli. L'acqua salata aiuterà i capelli tenere la sua forma.

Consigli e avvertenze

  • Put lasciare-in condizionatore nei capelli dopo la vostra giornata "capelli beach" viene fatto al fine di mantenere i capelli secchi.
  • Non usare acqua salata per i capelli troppo spesso. C'è una buona probabilità che otterrà asciugato se si tenta questo ogni giorno.

articoli Correlati