Come rendere i vostri occhi appaiono più luminosi e meno stanco

Come rendere i vostri occhi appaiono più luminosi e meno stanco


Quando non hanno ottenuto abbastanza sonno, gli occhi di solito danno via. occhiaie e la pelle opaca può farvi sembrare stanco come probabilmente si sente. Ma anche se non si può tornare quelle ore perse di sonno, è possibile falso luminosi, gli occhi completamente sveglio con il trucco. Il trucco sta usando i prodotti giusti al posto giusto, in modo da apparire come se si ha un solido otto ore di chiusura degli occhi e sono pronti ad affrontare la giornata.

Utilizzare il correttore Destra

Le occhiaie sono un colpevole principale nel fare si guarda stanco, così si dovrebbe coprire qualsiasi scolorimento sotto i vostri occhi quando si vuole guardare sveglio. Tuttavia, per bandire davvero ombre sotto i vostri occhi, è necessario scegliere il correttore giusto. Perché arancione si trova di fronte dal blu sulla ruota dei colori, un peschi o arancione toni correttore è ideale per contrastare eventuali macchie blu o viola sotto i vostri occhi. Per ottenere i migliori risultati, applicare un sottile strato di pesca o arancio tonalità correttore che corrisponde al tono della pelle sulle aree scolorite sotto i tuoi occhi. Usa il tuo dito anulare per tamponando delicatamente in; il calore dalla pelle aiuterà la miscela correttore in modo che non si piega o la torta sulla pelle delicata.

Illuminate sotto gli occhi

Anche se le vostre occhiaie sono totalmente nascoste, i vostri occhi possono ancora usare l'aiuto di guardare brillante come possibile. Unendo una crema di colore rosa-tonica o di un prodotto illuminante liquido sopra il correttore può aiutare a ravvivare il vostro occhi. Per il look più lusinghiero, applicare l'illuminatore in un profilo triangolare sotto l'occhio, lungo il lato del naso e fino all'angolo esterno dell'occhio. Non solo il tono rosa del illuminatore illuminare la pelle in queste zone, vi aiuterà cattura la luce in modo occhi un aspetto più luminoso e più sveglio.

Evidenziare l'angolo interno

Quando non hanno ottenuto abbastanza sonno, si può simulare una brillante, con gli occhi sgranati sguardo utilizzando alcuni ben piazzato ombra shimmery occhio. Evidenziando l'angolo interno degli occhi nei pressi dei condotti lacrimali rende immediatamente gli occhi guardano più ampia e aggiunge un po 'di luminosità tanto necessaria in un punto che è spesso oscuro. È possibile utilizzare un ombra avorio o color crema che ha una finitura shimmer o satinata che cattura la luce. Se la pelle è più scura, è possibile che l'ombra oro luccicante sembra più naturale.

Afferra un eyeliner bianco

Può sembrare strano, ma un liner bianco può essere un alleato quando si vuole guardare con gli occhi lucidi e sveglio. Utilizzare una matita bianca kohl morbido per allineare i bordi interni delle vostre palpebre inferiori; che sarà riflettono la luce per rendere i vostri occhi sembrare più grandi e più luminoso. Se si scopre che la linea bianca sembra troppo forte contro la pelle, optare per un beige- o rivestimento nude color invece.

Curl le ciglia

Non dimenticare le ciglia quando si sta cercando di rendere i vostri occhi guardano più luminoso e più sveglio. Ma mentre un buon mascara può aggiungere la lunghezza e il volume per le ciglia, di solito non è sufficiente per aprire davvero gli occhi. Invece, iniziare la vostra routine sferza da arricciare le ciglia con un piegaciglia; la leggera curva a le ciglia si apre veramente gli occhi e li fa apparire più grande e più luminoso. Posizionare il bigodino alla base delle ciglia e pompare due o tre volte per il sollevamento finale. È possibile ripetere il processo se non si ottiene abbastanza ricciolo. Seguire con il vostro mascara preferito; per fare davvero il bianco degli occhi luminoso, provare una marina o reale mascara blu al posto del nero standard.


articoli Correlati