Come aiutare un cane con una mancanza di energia e appetito

Come aiutare un cane con una mancanza di energia e appetito


Molti aspetti dell'ambiente di un cane può causare a diventare letargico e perdere il suo appetito. tempo insufficiente all'aperto o una perdita di un compagno può causare depressione in un cane.

istruzione

Incoraggiare esercizio

1 camminare il vostro cane almeno una volta al giorno per 45 minuti. Prendere strade diverse per eccitare i suoi sensi con nuovo ambiente. Visitare un nuovo parco o passeggiare lungo una strada diversa. Nuovi luoghi e profumi, naturalmente, causano cani per diventare più attivi.

2 Acquista il tuo cane un nuovo giocattolo con cui giocare se i suoi vecchi giocattoli sembrano banali. Un giocattolo che dispensa tratta di cibo quando si gioca con le darà un puzzle da risolvere. Prova congelamento di un giocattolo Kong farcito con burro di arachidi e farina d'avena. Questo prolungherà la ricompensa e sfida il vostro cane per arrivare al trattamento.

3 Programma gioco risale con gli altri cani. Prova incontro in territorio neutrale per evitare problemi di posizione dominante. Andare in un parco del cane per introdurre il vostro cane ad altri canini amichevoli.

4 Prova a prendere il vostro cane o escursioni a piedi per una spiaggia dog-friendly. Questi ambienti offrono molti elementi stimolanti che interesseranno il vostro cane. Non permettere che il vostro cane a correre. Tenere sempre il vostro cane a portata della tua voce.

mangiare Incoraggiare

5 cambiare marca cibo per cani. cibo più cani è ricco di ingredienti cani non hanno bisogno. Cercare gli alimenti prive di grana che sono ricchi di proteine ​​e verdure. dieta naturale di un cane non include il grano. Questi ingredienti sono riempitivi e non aggiungono reale valore nutrizionale. alimenti di transizione lentamente. Mescolare un po 'del nuovo alimento con il cibo corrente. Gradualmente mix in più del nuovo alimento più di una settimana. Un brusco cambiamento nella dieta può causare problemi di digestione, come la diarrea.

6 Scaldare cibo umido del vostro cane o aggiungere un po 'di acqua calda per il suo cibo secco. Il calore migliorerà il profumo del cibo per cani e rendere più facile da digerire.

7 Esercitare il vostro cane prima dei pasti. Il vostro cane sarà fame dopo bruciare calorie.

8 Aggiungere un miglioramento nutrizionale per il cibo per cani. L'olio di pesce favorisce la salute della pelle, cappotto e la funzione del cervello. Ha un sapore anche di pesce, che molti cani amano.

Consigli e avvertenze

  • Spendere un po 'di tempo con il vostro cane, se si crede che è depresso. Sedetevi con lui sul pavimento, gli animali da compagnia e parlare con tono rassicurante. Il vostro cane risponderà all'interazione con il suo migliore amico.

articoli Correlati