Come per visitare Dublino Kilmainham Gaol

Quando a Dublino, controlla Kilmainham Gaol, più noto ex carcere d'Irlanda. Questo sito storico ospitato alcuni tra i più famosi prigionieri irlandesi mai tra cui Robert Emmet, Charles Stewart Parnell e Eamon DeValera. La maggior parte dei capi, realizzati pubblicamente nel cortile carcere, erano della Rivolta di Pasqua del 1916.

istruzione

1 Acquistare i biglietti per Kilmainham Gaol di persona presso biglietteria del carcere. Se si acquista un patrimonio carta l'Irlanda, l'ingresso è incluso insieme ad altri otto attrazioni storiche di Dublino. È possibile acquistare schede Patrimonio in qualsiasi luogo storico partecipanti. L'ingresso gratuito al carcere viene incluso quando si acquista la carta di Dublino Pass. È possibile acquistare questa carta on-line (vedi Risorse) o in una qualsiasi delle 30 attrazioni partecipanti.

2 Si notino le ore di funzionamento di Kilmainham Gaol. Da aprile a settembre le ore carcere vanno tutti i giorni dalle 09:30 fino 17:00 Il resto dell'anno ore di funzionamento sono Lunedi al Sabato dalle 09:30 fino alle 4:00 pm e Domenica dalle 10:00 alle ore 5: 12:00

3 Godetevi una visita di Kilmainham Gaol. È possibile ottenere un tour cuffie audio con il prezzo d'ingresso, affittato in una varietà di lingue diverse. È inoltre possibile visitare in loco sala caffè / tè del carcere.

4 Utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere il carcere. Prendere il tram (chiamato LUAS) fino alla fermata Suir Road. Se a cavallo di un autobus numeri uso 51B o 78A.


articoli Correlati