Un estratto di erbe per gattini con Feline Herpes della Eye

Un estratto di erbe per gattini con Feline Herpes della Eye


infezioni oculari sono estremamente comuni nei gatti ed è più comune nei gattini. I gattini sono spesso infettati dal gatto madre al momento della nascita. Questo significa che alcuni cuccioli sono infettati prima ancora che i loro occhi sono in grado di aprire. I sintomi della congiuntivite includono scolo nasale, starnuti e diminuzione dell'appetito. Ci sono segni oculari che un veterinario riconoscerà. Tuttavia, il proprietario di un gatto sarà anche notare secrezione oculare, strizzando gli occhi e gonfiore degli occhi. Con un trattamento adeguato, la maggior parte dei gatti sono in grado di recuperare da congiuntivite entro due settimane. Ci sono una serie di trattamenti, e spesso i trattamenti più efficaci sono estratti di erbe e altri rimedi naturali.

Astragalo

L'astragalo è un'erba immunostimolanti che può essere fatto in un estratto per trattare le infezioni agli occhi di gattini. Questa erba ha proprietà anti-infiammatorie e anti-virali. Funziona aumentando la produzione di globuli bianchi e aumenta composti anti-virali del gattino, che si traducono in una protezione contro l'invasione virale.

estratto di mirtillo

estratto di mirtillo contiene principi attivi per una corretta salute degli occhi. Le bacche utilizzate sono ricchi in rosso anthocyanoside antiossidante pigmentato. Il pigmento rosso è utile nel trattamento di malattie oftalmologia. estratto di mirtillo è anche conosciuta come la visione di erbe ed è utile nel trattamento della fase iniziale herpes felino occhio

Zinco

Lo zinco è un minerale estratto che viene comunemente utilizzato per aiutare a proteggere i gatti venga infettato con congiuntivite. Estratto di zinco è particolarmente utile nella prevenzione della malattia degli occhi e può essere utilizzato per evitare che altri cuccioli da infezione se uno o più gatti in casa sono infetti. Zinco lavora per proteggere i tessuti dell'occhio dalla infiammazione, e si trova in tessuto retinico sano.

La vitamina A

Gli estratti naturali a base di vitamina A sono efficaci nel trattamento e nella prevenzione della congiuntivite. Perché l'herpes felino occhio è un infezione virale, erbe, estratti e vitamine che migliorano il sistema immunitario del gatto è spesso necessario. La vitamina A ha proprietà antiossidanti che sono efficaci nella lotta contro i radicali liberi, che possono causare danni alla lente degli occhi del vostro gattino.


articoli Correlati