UK Ecoturismo

UK Ecoturismo


Ecoturismo è una sezione crescente del settore dei viaggi e del turismo, con più persone interessate a fare un viaggio in aree naturali o deserto con una particolare attenzione per preservare l'ambiente e contribuendo alla cultura locale.

Ecoturismo

Ecoturismo comporta viaggi verso destinazioni naturali, spesso remote, e spesso contiene un componente di educazione ambientale. Spesso i risultati Ecoturismo in benefici economici per le popolazioni locali e per le cause di conservazione. Inoltre, l'ecoturismo tende a mostrare rispetto per la cultura locale e per i diritti umani, e cerca di avere un impatto ecologico minimo sull'ambiente.

Ecoturisti nel Regno Unito

Secondo Tourism Queensland, il 26 per cento dei turisti all'interno del Regno Unito partecipano a ecoturismo, con una parte della loro vacanza incentrata sulla natura selvaggia e la fauna selvatica. Ecoturisti sono distribuite equamente tra i sessi e le fasce di età; la maggior parte sono sposati con vivono nessun bambino in casa. Essi sono motivati ​​da voler vedere cose nuove, vedere di più del mondo e di esplorare scenari e panorami.

Promuovere Ecoturismo

Il passaparola è uno dei modi più forti per promuovere l'ecoturismo, con il 78 per cento degli ecoturisti nel Regno Unito scelgono la loro destinazione in base a ciò che hanno sentito dalla famiglia e dagli amici. ecoturisti del Regno Unito si ispirano anche i programmi di viaggio in televisione, e tendono a fare le loro ricerche vacanze su Internet.


articoli Correlati