Come riparare un buco di bruciare in pelle

Come riparare un buco di bruciare in pelle


Giacche di pelle, tappezzeria, scarpe, cinture e borse veramente ti danno il meglio di entrambi i mondi: una chicness elegante con un forte grado di durata nel tempo. Tuttavia, forte come pelle è, non è completamente indistruttibile. Ad esempio, cose come l'estremità di una sigaretta o il lato di un ferro arricciacapelli possono creare un foro nella pelle abbastanza rapidamente, e che piccolo foro sarà piuttosto evidente. Fortunatamente, è possibile correggere tali fori, senza ricorrere all'aiuto di patcher pelle professionali o tappezzieri.

istruzione

1 Inumidire un batuffolo di cotone in acqua calda. Tampone lungo la zona in cui l'ustione è. Lasciare asciugare all'aria.

2 Tagliare intorno l'ustione con una lama, togliendo le nere, le parti carbonizzati, lasciando solo un piccolo foro.

3 L'acquisto di un kit di riparazione in pelle nel colore che corrisponde il vostro articolo danneggiato. Raccogliere una monetina piccola quantità di pasta con il coltello o una spatola in dotazione e tamponare sul bruciare, in modo che sia completamente invisibile.

4 Premere un foglio grano che corrisponde alla venatura dell'elemento di pelle contro la pasta umida.

5 Applicare calore alla voce con la punta di un ferro caldo. Alcuni kit sono dotati di strumenti di riscaldamento inclusi. Spostare l'utensile riscaldamento o ferro in un leggero movimento circolare per 10 a 30 secondi sulla carta grano e quindi rimuovere.

6 Lasciare che la carta a grana raffreddare completamente e poi rimuovere. La pasta sarà ora hanno indurito in una coriacea, cerotto flessibile.


articoli Correlati