Come leggere cartelli stradali

Come leggere cartelli stradali


I cartelli stradali sono progettati per essere letti durante la guida per dirigere il conducente. I segni in grado di fornire indicazioni o avvertire di problemi di sicurezza. Il segno più comune e visibile sulle strade è un segno di velocità che indica il limite massimo di velocità. Negli Stati Uniti, c'è "limite di velocità" seguito da un numero per indicare miglia all'ora consentita, ma in Europa, Australia e altri paesi che utilizzano il sistema metrico ci sarà un cerchio rosso che circonda i chilometri all'ora il numero. Nonostante le differenze nell'uso di miglia o chilometri, la maggior parte dei segnali stradali sono abbastanza standard e saranno comprese in tutto il mondo.

istruzione

1 Come leggere cartelli stradali


Interpretare il segno riconoscendo l'immagine. Poiché il cervello umano in grado di elaborare un quadro molto più velocemente di quanto la lettura di una parola, soprattutto se è in una lingua straniera, segno di strada sono di solito accompagnata da una rappresentazione visiva dei loro significati.

2 Come leggere cartelli stradali


Comprendere i segni di una combinazione di immagine e le parole. Per esempio, un segno a U permesso ha una "U" rovesciata con una freccia su un'estremità che mostra senso, e un cartello "No U-turn" è la stessa cosa con un cerchio rosso di spessore e la linea che attraversa il U. invertita Questo tema si ripete in molti segni. Una "P" barrata significa divieto di sosta, e un cartello con la gente barrato significa non pedoni accettati strada.

3 Come leggere cartelli stradali


Leggere i segni per il loro colore e la forma. "STOP" segni saranno sempre di forma ottagonale con la scritta bianca su fondo rosso. "Resa" o "Give Way" segni sarà un triangolo rosso rovesciato su uno sfondo bianco. segni cautelative quali roadworks e riparazione segni sono di solito di colore giallo con le lettere nere. Rallentare dopo aver visto un cartello giallo, soprattutto se non chiaramente capire.

4 Come leggere cartelli stradali


segni di parcheggio sono generalmente bianchi con scritta verde per indicare il grande pubblico è consentito di utilizzare questi. I termini, le ore e le tariffe per il parcheggio sono pubblicate in modo chiaro. parcheggi pubblici sono spesso controllati da un cancello braccio o parchimetri.

5 Come leggere cartelli stradali


Rimanere all'erta per qualsiasi cosa sulla strada. Mentre il mondo si restringe ed aumenta di viaggio internazionali, vi è la necessità di progettare i segni che trascendono le barriere linguistiche. Dal momento che tutti possono capire le immagini, segni dipinti con le immagini possono essere universalmente comprensibili. Essere consapevoli delle condizioni prevalenti sulla strada. I segni sono lì per aiutare, non ostacolare il conducente.

Consigli e avvertenze

  • avviso unità defensivelyStay
  • Non aspettatevi altri piloti a cedere

articoli Correlati