Come muoversi Seattle on the Cheap

Come muoversi Seattle a buon mercato. Seattle è una città meravigliosa per i residenti e visitatori, ma a volte può essere difficile da navigare. Nonostante il traffico congestionato e il parcheggio costoso, ci sono modi per aggirare Seattle a buon mercato - con o senza il proprio set di ruote.

istruzione

1 Fare uso del sistema di metropolitana di transito. Seattle ha un vasto sistema di bus che comprende molte aree parco-and-ride sulle principali vie di accesso alla città. Le tariffe costano un po 'di più durante le ore di punta.

2 Approfitta del giro in centro Free Zone. Entro la maggior parte del centro di Seattle, il sistema di autobus è gratuito 06:00-19:00, e si può ottenere intorno ad una zona abbastanza grande senza pagare per il vostro giro. Questo è particolarmente utile se si ha intenzione di fare un sacco di visite in un solo giorno, in quanto nucleo del centro di Seattle si estende su un'area relativamente grande con un sacco di ripide colline.

3 Capire quando a pagare il prezzo della corsa. A causa del giro in centro Free Zone, i viaggiatori su bus che lasciano pay centro che lasciano il bus, piuttosto che come salgono a bordo. Il sistema opposto è in vigore quando si sale a bordo di un autobus diretto verso il centro. Chiedete al conducente se siete in dubbio.

4 Camminare il più possibile, ma essere pronti a scalare alcune colline, in particolare intorno al mercato e Pioneer Square.

5 Andare in bicicletta se le gambe sono forti e si sono guida confortevole nel traffico. colline di Seattle può essere una sfida per molti ciclisti, in modo da assicurarsi che la bicicletta è leggero e facile da controllare.

6 Parcheggiare il vostro veicolo, se ne avete uno, a Seattle Center e prendere la monorotaia a destra in centro. Il parcheggio è abbondante intorno a Seattle Center (tranne durante il periodo del festival), ed è molto più conveniente che il parcheggio nel cuore della città. La monorotaia è un sacco di divertimento per i bambini, anche.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono alcuni ottimi percorsi a cavallo nei dintorni di Seattle, tra cui la lunga e panoramica pista di Burke-Gilman, che si snoda lungo il lago Washington attraverso il Nord Seattle, passando per il quartiere universitario per i quartieri Fremont e Wallingford.
  • Se avete il tempo, prendere in considerazione un traghetto per Bainbridge Island. Si potrebbe anche prendere il Clipper a Victoria per un giorno o due.
  • Se si parcheggia l'auto a Seattle Center per il giorno, ricordarsi di togliere oggetti di valore dal veicolo. Se state parcheggio di un lotto partecipato, cercare di lasciare l'auto in vista della cabina del guardiano.
  • Ricordatevi di portare robuste scarpe da trekking e una giacca impermeabile antivento. la vicinanza di Seattle per l'acqua significa che può essere fresca e ventilata, in qualsiasi periodo dell'anno, soprattutto in centro nelle ombre di edifici alti.

articoli Correlati