Come individuare ecchimosi sottopelle Animal Fur

Proprio come gli esseri umani, gli animali domestici possono livido, troppo. Ma, a differenza di esseri umani hanno un cappotto di spessore che può nascondere il livido. appare un livido o contusione sulla pelle quando una sorta di lesioni rompe i piccoli vasi sanguigni nei tessuti molli di un animale. La colorazione può essere difficile da trovare, ma è lì. E, dovrebbe essere trattata con un impacco freddo. E 'solo una questione di trovare il posto.

istruzione

1 Get all'animale di sdraiarsi o stare fermo. Corrompere con ossequi, se necessario.

2 Andare oltre il corpo gli animali lentamente, muovendo pelliccia da parte ogni pollice o così. Cercare eventuali cambiamenti di colore. In particolare cercare per le aree blu, marrone o giallo.

3 Premere sul posto con la mano. Vedere se l'animale si allontana dal dolore. Ciò verifica che si tratta di una zona contuso.

4 Determinare se il livido è dura o in rilievo. Se è così, non potrebbe essere un livido, ma una cisti o tumore.

5 guardare per vedere se la pelliccia si sta assottigliando in quella zona. Che sarebbe anche indicare un problema più grande.

6 Capire quanti anni il livido è. Ci sono essenzialmente due tipi - contusioni che sono nuovi e contusioni che sono diverse settimane di vita. Si può dire perché contusioni anziani sono ingiallite a colori.

7 Trattare il livido mettendo un impacco freddo su di esso. Tenere lì per 10 minuti, se possibile.

Consigli e avvertenze

  • Portare l'animale al veterinario se c'è ecchimosi o eccessiva o se si pensa che potrebbe essere una cisti o tumore.

articoli Correlati